Opinione su Tigre Fettine classiche: Ottime per sandwich.
Ottime per sandwich.
09/11/2018
Vantaggi
indispensabili
Svantaggi
non rilevati
Quante di quelle volte vi è capitato a casa di avere un improvviso languorino allo stomaco, che chiedeva di essere soddisfatto con qualcosa da mangiare ?
A me spesso, specialmente quando, per motivi di lavoro, ho dovuto saltare il pasto principale, tornando a casa, a metà pomeriggio, a cavallo tra pranzo e cena.
Non ci crederete, ma in qui momenti siete letteralmente indifesi e dovete a tutti i costi mettere sotto i denti qualcosa di commestibile.
L’ultima volta è stata proprio ieri quando aprendo il frigorifero non ho trovato nulla di commestibile, se non un bel pacchettino giallo, con una scritta in rosso sottostante all’immagine di una ringhiante tigre del bengala.
Pacchettino che, assieme ad un morbido panino all’olio, si è rivelato la mia salvezza, poiché conteneva 140 grammi in 7 fettine di formaggio fuso pastorizzato, senza conservanti e polifosfati aggiunti, con originale Emmentaler Svizzero, con cui ho farcito un paio di panini, che poi ho scaldato con la piastra, trasformandoli in gustosi spezza fame che mi aveva aggredito lo stomaco.
Il prodotto lo avevo acquistato alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, pagandolo la modica cifra di €.1,19.
L’azienda che produce tutti i prodotti del marchio Tigre da oltre 90 anni in Italia è la Emmi Italia S.p.A di Milano, tutti a base di formaggio, che spaziano dai formaggini alla mousse, dall’emmentaler alla fonduta, tra cui appunto le fettine, che si trovano in tre formati da 140-280-360 grammi, rispettivamente contenenti 7-14-18 fettine, cellophanate singolarmente.
Le fettine dal sapore buonissimo risultano valide per diversi piatti, come anche per la semplice farcitura di panini o toast, gli ingredienti sono rappresentati per il 51% di formaggio svizzero, acqua, burro, sale di fusione, latte magro in polvere, proteine del latte, sale alimentare.
Consigliate da tenere in frigo per qualsiasi necessità mangereccia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento