Ho 3 telefoni, prima avevano tutti scheda Tim, ora ne ho conservata solo 1 e non so per quanto. La copertura del segnale é buona, globalmente forse la migliore fra tutti gli operatori, e anche viaggiando in altri paesi europei la Tim é velocissima ad allacciarsi con le reti estere. A casa qualche guasto nel corso degli anni, il problema talvolta é stato far capire la situazione all'operatore call-center di turno, in 2 casi hanno tardato a riparare il guasto, oltre le 48 ore lavorative, e ho chiesto e ottenuto il rimborso. Ma le tariffe per le mie esigenze mobili sono troppo care, forse andrà bene per chi passa le giornate col cellulare all'orecchio, per me che ne contengo l'uso assolutamente no. Poi a periodi ci sono fastidiose chiamate da numeri ricondicibili a Tim, a cui non rispondo, con l'altro operatore non succede. E dire che io non ho dato il consenso ad essere contattata per offerte pubblicitarie, mah. Arrivano anche sms, non sono un gran fastidio ma perlomeno inutili sì, quando uno vuole scoprire le nuove promozioni visita il sito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la sc...
Continua a leggere >
politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
Continua a leggere >
NESSUNO
Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista.
Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
Continua a leggere >
E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
Continua a leggere >
In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia.
Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
Continua a leggere >
100%
Davvero NESSUNO
Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti
Scrivi un commento