Opinione su Tim: Buone offerte, pessimo servizio clienti
Buone offerte, pessimo servizio clienti
13/06/2018
Vantaggi
ADSL velocissima
Svantaggi
Bollette spesso errate, servizio clienti pessimo
Ribadisco che funziona alla perfezione finchè non ci sono grosse pretese.
Le prime bollette ricevute erano completamente sballate, ho firmato il contratto il 2 agosto e era addebitato il mese di luglio, il primo mese era gratis ed era in bolletta, il primo anno scontavano il costo del cellulare (10 euro) e hanno iniziato a scontarlo dopo 3 mesi.
Addirittura facevano pagare due volte le rate del modem.
Dopo moltissimi solleciti (le ho provate tutte, compreso post pubblici su facebook!) sono poi riuscita dopo 6 mesi ad avere una situazione normale.
Pagate sempre e comunque le bollette anche se errate perchè, dicono, che con un giorno di ritardo bloccano l' ADSL, io le ho pagate tutte quelle errate e poi, capito il loro errore, sono andate in compensazione con quelle successive.
Provate ma non fidatevi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento