Opinione su Tim: Contratto fregatura
Contratto fregatura
08/07/2016
Vantaggi
Fibra buona
Svantaggi
Muro di gomma
Parlando con un'operatore del 191 mi dice che a loro non risulta nessun accordo fatto fra me e TIM business. Ad un certo punto mi passano ad un'altro operatore, con una scusa senza specificarmi chi fosse. Mi chiede il numero telefonico poi altre domande e mi accorgo che mi vuole fare un contratto, fermo l'operatrice dicendo che ho già accordi con TIM e non voglio fare nulla con loro per evitare problemi di sovrapposizione. L'operatrice chiude seccata la telefonata.
Dopo qualche mese mi arriva fattura per un accordo mai fatto (Residenziale) io ho solo accordi business, e mai autorizzato.
logicamente io non ho mai usufruito del servizio inerente all'accordo, non ho pagato le fatture e ora sono perseguitato dalla società di recupero crediti la intrum di Milano.
Ho già fatto alcune PEC di reclamo spiegando l'accaduto in data 27 maggio ma ahimè oggi la intrum mi ha scritto il 24/06/2016 che mi dice che devo pagare. Nella mia PEC ho chiesto i dati dell'operatrice e della società che mi sta dando tanti grattacapi ma logicamente non ho ancora avuto risposta.
Sconsiglio vivamente TELECOM come fornitore vi troverete di fronte ad un muro di gomma, senza risposte!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento