Opinione su Tim: Costola della vecchia Telecom, servizio disastroso, dopo 25 giorni non sono riusciti a passare la mia utenza da Tre a Tim
Costola della vecchia Telecom, servizio disastroso, dopo 25 giorni non sono riusciti a passare la mia utenza da Tre a Tim
01/06/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Poco funzionante
Dopo 6 giorni il 17-05 ricevo il contratto con la sim provvisoria. Pago al corriere 20€ e firmo tutti i fogli (20) del contratto.
Non avendo ricevuto alcun riscontro con messaggi o telefonate il giorno 25 telefono al 119 e mi sento rispondere che a loro risulta solo il pagamento di 20 € ma non hanno il contratto firmato.
Mi consigliano di inviare copia del contratto con documento e codice fiscale (già inviati il giorno 17 05 con il corriere Bartolini) tramite mail o fax. Invio il tutto tramite mail.
Il giorno 29-05, non avendo ricevuto nessun messaggio o telefonata, chiamo il 119 e mi sento rispondere che per leggere la mail ci vogliono circa 4-5 giorni e mi consigliano di rifare tutta l'operazione tramite fax. Vado in cartoleria a fare i fax spendendo soldini.
Il giorno 01-06 richiamo il 119 e mi sento rispondere che dal computer non riescono ad entrare nella mia pratica, molto probabilmente perché ci stanno lavorando, e di pazientare fino al lunedì successivo.
Ora ecco il motivo di quanto scritto nel titolo: Tim deriva dalla vecchia Telecom con i disservizi e il menefreghismo di una azienda che una volta era unico operatore ma ora non più.
Statene alla larga.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento