Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la scheda e i consumi presso l'operatore. Un mese fa nel tentativo di effettuare una ricarica in app ho disattivato per sbaglio l'offerta attiva tornando a quella base. Chiamo il call center e gentilmente mi riattivano le telefonate e gli sms dicendo che per i giga avrei dovuto aspettare che l'opzione arrivasse a scadenza il mese successivo per poterla riattivare. Attesa la scadenza richiamo nuovamente il call center e stranamente l'opzione di 5 euro (sopra i 13 euro mensili di base per un totale di 18) invece non si può riattivare più quindi mi aprono un ticket (così dicono!) per risolvere il problema. Negli 8 giorni successivi sono costretto a pagare Giga a cottimo e a fare telefonate per constatare a che punto sia la lavorazione della pratica. Oggi dopo 8 giorni e un mese di pena dalla prima chiamata, effettuo nuovamente una richiesta di aiuto presso il call center e mi informano che non c'è nemmeno una pratica attiva e che se voglio un'offerta alternativa di 200 giga devo pagare loro altri 14 euro in più. Sono letteralmente basito dall'indecenza di questa azienda e di tutti i suoi operatori e del modo ignobile e menzognero con il quale un cliente viene trattato e vessato per avere un servizio che paga dalla notte dei tempi senza nemmeno fiatare nonostante i disservizi. Ho già avviato le pratiche per una nuova SIM e per passare numero e credito verso altro operatore con un notevole risparmio rispetto alla quota mensile pagata. Non so come mi troverò ma so per certo quale operatore non sceglierò né prenderò mai più in considerazione in futuro né per offerte mobili né tantomeno per fisso o fibra.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
Continua a leggere >
NESSUNO
Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista.
Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
Continua a leggere >
E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
Continua a leggere >
In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia.
Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
Continua a leggere >
100%
Davvero NESSUNO
Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti
Servizio indebitamente interrotto, non ancora riattivato nonostante 4 giorni passati al telefono con un call center di analfabete che farfugliano frasi poco comprensibili (nonostante siano italiane) e...
Continua a leggere >
Scrivi un commento