Sono cliente Tim da diversi anni, credo almeno 5! Posso dire con certezza che, rispetto alle altre compagnie telefoniche, questa a livello di ricezione è la migliore. Indipendentemente dalla marca di cellulare utilizzato, con la Tim riesco sempre a effettuare o ricevere chiamate anche in luoghi in cui non c'è molto campo. Per quanto riguarda le tariffe, ho sempre riscontrato una certa convenienza, anche se dipende dal periodo e dalle promozioni; in ogni caso la Tim mi ha spesso proposto offerte vantaggiose e personalizzate, sia attraverso il sito che attraverso messaggi di testo sul cellulare! Nota dolente è, invece, il servizio clienti! Mi sono sempre chiesta come mai una compagnia così importante potesse avere un servizio clienti così scarso, perché parlare con un operatore può risultare un'impresa! Non esiste una precisa sequenza numerica o un numero specifico per contattare l'assistenza, mi è capitato di dover scegliere i tasti per segnalare il furto o lo smarrimento del telefono per poter contattare l'operatore, il quale non sapeva spiegarsi il perché non esistano procedure differenti! Adesso è stato introdotto il servizio di chat dal sito ufficiale dal quale è possibile comunicare con l'operatore, ma bisogna comunque avere una connessione. In ogni caso, nonostante questa pecca, trovo questa compagnia ancora al primo posto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la sc...
Continua a leggere >
politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
Continua a leggere >
NESSUNO
Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista.
Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
Continua a leggere >
E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
Continua a leggere >
In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia.
Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
Continua a leggere >
100%
Davvero NESSUNO
Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti
Scrivi un commento