Il peggior gestore
Non amo screditare prodotti o aziende, ma ritengo giusto portare all’attenzione di chi mi legge ,la mia esperienza. Siamo stati clienti Telecom successivamente Tim per quasi 40 anni. Quando ho ricevuto una loro proposta telefonica per passare alla fibra ottica, ho accettato. Ma dopo tre giorni ho cambiato idea perchè in molti me lo sconsigliavano. Ho comunicato loro la mia decisione, ma nei giorni successivi , mi è arrivato il modem più il cordless. Ho rispedito il tutto all'indirizzo da loro comunicatomi, e nonostante questo, per ben nove mesi, senza che mi avessero attivato la fibra, mi hanno addebitato le spese. A nulla sono valsi i tantissimi fax di sollecito che ho inviato, e le mille telefonate che ho fatto, fatte di attese lunghissime, per parlare poi con operatori incompetenti e maleducati che rispondono da Tirana prendendo per i fondelli e chiudendo il telefono in faccia. Al telefono promettevano i rimborsi, ma quando la situazione è diventata insostenibile, li ho minacciati con raccomandata di rivolgermi ad un legale addebitando a loro le spese. MIRACOLO! Si sono svegliati! Mi hanno contattata dicendomi che non avevano ricevuto il modem e il cordless! FALSI ! Perchè avevo la ricevuta di spedizione che mi hanno fatto mandare tramite fax tantissime volte. Ormai ero al limite della sopportazione, li ho minacciati nuovamente e finalmente il miracolo c'è stato. Dopo quasi un anno, mi hanno mandato fattura con accredito dopodiché immediatamente ho chiuso con loro. Fine della telenovela! MAGARI! A distanza di due mesi, mi arriva una nuova fattura da pagare di € 4,55 per l'elenco telefonico. Elenco che non ho mai ricevuto e che non uso da anni, grazie ad internet. Bene, questa fattura non l'ho mai pagata. Che dire ? Che sono soltanto dei ladri e approfittatori !!! In bolletta vedevo addebiti per servizi che sinceramente non avevo mai richiesto. Trasparenza costi zero, fatture altissime. Sono passata a Vodafone, e ad oggi posso solo dire che sono molto soddisfatta. Operatori gentilissimi, connessione perfetta e risparmio in bolletta. Sono passati quasi due anni e puntualmente ogni giorno ricevo telefonate che mi disturbano sia sul fisso che sul mobile chiedendomi di passare con loro. Troppo tardi! I clienti vanno rispettati! Adesso sono io che li tratto in malo modo. Pessimi ! Da evitare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Commenti
concordo ...... esperienza più o meno simile quella vissuta da me, solo che io non li ho fatti partire e li ho stoppati subito con una raccomandata , però continuano scocciarmi ma questo lo dobbiamo alla grande legge Bersani quella delle liberalizzazioni che ha aperto la stura ad un mercato scandaloso pieno di subdoli trabocchetti per gli ignari