Insomma... non proprio il massimo
Svantaggi
Problemi Di Linea, Scarsissima Assistenza, Poca Trasparenza
Sono cliente tim Internet da almeno 5 anni... quest'anno con la chiavetta ho avuto dei notevoli problemi. Innanzitutto è lentissima (e non dipende di certo dal mio computer che con le linee wireless o con la chiavetta di mia sorella (3) va velocissimo. Ogni anno la mia chiavetta scade e io la rinnovo con le ore che preferisco... ero partita da 40 (che eran perfette per me) ma ogni anno ho dovuto aumentarle (le 40 non esistevan piu'). Ribadisco che la chiavetta aveva scadenza annuale... quest'anno invece (senza dire nulla) l'abbonamento valeva un anno.. la chiavetta 360 giorni... quindi una decina di giorni prima della reale scadenza (28 aprile) non funzionava piu' perchè io il rinnovo l'avevo fatto prima della scadenza dell'anno scorso e quindi la validità della SIM partiva da quella data... ma che assurdità... l'abbonamento vale fino al 28 aprile e la sim fino al 15?? e vabbè ricarico con 5 euro (ce n'eran già 8!!).. il 26 aprile vado a riconfermare l'abbonamento pagando i miei bravi 89 euro... (credo per l'ultima volta). Il 29 aprile convinta che tutto fosse a posto ho usato internet... il 30 NON funzionava... eh già, causa problemi nel rinnovo (sempre senza avvisare) non è partito il mio abbonamento... il 29 funzionava perchè ha usato tutto il credito.... MA IO CHE NE SAPEVO?? Ho fatto ufficiale reclamo il 5 maggio... e ovviamente NON HO AVUTO RISPOSTA...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento