Non sono mai stata personalmente cliente tim, perché negli anni ho sempre schivato l'operatore telefonico che non mi ha mai ispirato fiducia. E a quanto pare ho fatto bene! Mio padre ha da poco ricevuto in regalo uno smarphone e voleva usufruire delle promozioni di traffico dati di un qualsiasi operatore. Consigliato da un impiegato di una grande catena di negozi di elettronica ha deciso di prendere una sim tim e di attivare una promozione di solo traffico dati senza voce e senza sms. La durata della promozione era di 3 mesi, al termine dei quali è stata disattivata. Mio padre nell'attesa di attivare una nuova promozione ha deciso di non usufruire di internet perché sapeva che avrebbe pagato il traffico ma con sorpresa ha scoperto che per ogni giorno senza promozione gli è stato addebbitato un costo. A quel punto io ho preso in mano la situazione e ho immediatamente contattato l'assistenza clienti per avere un riaccredito dei soldi spesi inutilmente, che mi è stato sgarbatamente negato via chat. Allora dopo aver attivato una nuova offerta con i giga ho chiesto di poter mettere un blocco al numero per i costi extra, che con altri operatori è non solo possibilissimo ma viene offerto gentilmente dai ragazzi dell'assistenza clienti. Mi hanno preso come una pazza fuori di testa e mi hanno detto che non è assolutamente possibile una cosa del genere! Io non cambierò mai operatore per passare a tim e certamente allo scadere di questa promozione farò fare la portabilità ad un altro operatore anche a mio padre!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la sc...
Continua a leggere >
politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
Continua a leggere >
NESSUNO
Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista.
Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
Continua a leggere >
E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
Continua a leggere >
In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia.
Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
Continua a leggere >
100%
Davvero NESSUNO
Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti
Scrivi un commento