Pessima assistenza clienti
Svantaggi
Non Conviene, L'assistenza è Pessima
Non sono mai stata personalmente cliente tim, perché negli anni ho sempre schivato l'operatore telefonico che non mi ha mai ispirato fiducia. E a quanto pare ho fatto bene! Mio padre ha da poco ricevuto in regalo uno smarphone e voleva usufruire delle promozioni di traffico dati di un qualsiasi operatore. Consigliato da un impiegato di una grande catena di negozi di elettronica ha deciso di prendere una sim tim e di attivare una promozione di solo traffico dati senza voce e senza sms. La durata della promozione era di 3 mesi, al termine dei quali è stata disattivata. Mio padre nell'attesa di attivare una nuova promozione ha deciso di non usufruire di internet perché sapeva che avrebbe pagato il traffico ma con sorpresa ha scoperto che per ogni giorno senza promozione gli è stato addebbitato un costo. A quel punto io ho preso in mano la situazione e ho immediatamente contattato l'assistenza clienti per avere un riaccredito dei soldi spesi inutilmente, che mi è stato sgarbatamente negato via chat. Allora dopo aver attivato una nuova offerta con i giga ho chiesto di poter mettere un blocco al numero per i costi extra, che con altri operatori è non solo possibilissimo ma viene offerto gentilmente dai ragazzi dell'assistenza clienti. Mi hanno preso come una pazza fuori di testa e mi hanno detto che non è assolutamente possibile una cosa del genere! Io non cambierò mai operatore per passare a tim e certamente allo scadere di questa promozione farò fare la portabilità ad un altro operatore anche a mio padre!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento