Ho attivato tim a 19 euro al mese per un anno con costi attivazione e modem wi fi gratis tramite il loro sito web. Dopo una settimana mi arriva un sms di accettazione ordine e che la linea adsl mi sarebbe stata attivata a breve. Da allora silenzio assoluto. Chiamo decine di volte il 187 e tutti mi dicono che devo aspettare. Nel frattempo mi viene attivata solo la linea fissa. Dopo due mesi un operatore mi dice che c'è stato un KO TECNICO e che per attivare l'adsl devo fare un nuovo contratto telefonico con loro ma non più a 19 euro al mese ma bensì a 29 euro al meseper l'adsl più i 19 per la linea fissa per un totale di 48 euro mensili. Faccio reclami su reclami e non mi rispondono. Dopo 6 mesi di intossicazioni con operatori presuntuosi e maleducati decido di passare ad un altro operatore che in 15 giorni mi attiva fisso e adsl senza nessun problema. Con tim ci vedremo dinanzi al corecom per farmi indennizzare la mancata attivazione adsl e la mancata risposta ai reclami. LASCIATE PERDERE!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la sc...
Continua a leggere >
politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
Continua a leggere >
NESSUNO
Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista.
Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
Continua a leggere >
E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
Continua a leggere >
In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia.
Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
Continua a leggere >
100%
Davvero NESSUNO
Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti
Scrivi un commento