Sono cliente tim da 20 anni, così come i miei familiari. Ho avuto quindi la malaugurata idea di affidarmi a loro anche per installare internet a casa. Mi sono recata al centro TIM di acilia dove ho avviato la richiesta e dove mi hanno GARANTITO che l’attivazione sarebbe avvenuta in tempi brevi. Il giorno dopo sono subito contattata per programmare l’appuntamento è, tempo un giorno, il tecnico arriva. Molto cortese e disponibile ma non riesce a risolvere la problematica e mi informa che sarebbe stato necessario l’intervento della squadra sirti. Programmo quindi per la settimana successiva, il 12 agosto. Mi chiama il tecnico dicendomi di essere solo e che, se per me non era un problema, avremmo riprogrammato per il 19/08 tra le 10 e le 12. Ho dovuto acconsentire per forza di cose sapendo che lui da solo comunque non avrebbe potuto risolvere. Passa una settimana e il 19 all’orario indicato NON SI PRESENTA NESSUNO. Ho parlato con 3 operatori diversi e l’ultimo mi chiede di chiamare il numero verde; al numero verde mi chiedono un numero di pratica che non mi è mai stato dato, ragione per cui non posso parlare nemmeno con loro per capire che fine ha fatto il tecnico. Inizia quindi l’ennesima trafila tra centro tim (dove non sanno assolutamente nulla di cosa stia succedendo e si limitano a sollecitare), altri 3 operatori (di cui uno in Romania che si limita a riprogrammare un intervento, cosa MAI AVVENUTA).
Sono ormai passate 3 settimane e sono 4 giorni che attendo invano una chiamata da parte loro.
Tutti che sollecitano, tutti che scrivono note sul mio profilo ma nessuno che prende iniziativa.
UNO SCHIFO!!!!!!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la sc...
Continua a leggere >
politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
Continua a leggere >
NESSUNO
Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista.
Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
Continua a leggere >
E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
Continua a leggere >
In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia.
Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
Continua a leggere >
100%
Davvero NESSUNO
Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti
Scrivi un commento