Opinione su Tim: Tre fregature TIM
Tre fregature TIM
18/07/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
caro, quasi impossibile parlare con operatore, poco campo, lento, poco funzionale
Lui è stato in veneto 10 giorni per lavoro e per tutti i giorni ha dovuto spendere in chiamate, sms e connessione internet come se si trovasse in croazia, nonostante le numerose chiamate alla tim. Gli operatori gli hanno sempre detto che loro vedevano dal computer che il suo cellulare si trovava in territorio italiano e di non preoccuparsi poiché, inviando una richiesta di rimborso via fax, sarebbe stato rimborsato, cosa che non è avvenuta.
Io, nonostante l'abbonamento attivo (due operatori me lo hanno confermato), ho perso in un due giorni consecutivi 48 euro che mi sono state scalate perché evidentemente ogni volta che mi connettevo a internet per qualche motivo l'abbonamento non funzionava e quindi mi scalavano 4 euro a volta. Non me ne sono accorta finchè non mi si è bloccato il cell perché è finito il credito. Non ho ottenuto alcun rimborso nonostante fax e chiamate (l'abbonamento era rimasto attivo, tanto che, appena ho effettuato ricarice per sbloccare il cell sono scalati i 10 euro della settimana successiva).
Per quanto riguarda la chiavetta, abbiamo attivato un abbonamento annuale con scatti di 15 minuti (purtroppo: in pieno centro a milano più della metà dei giorni non riusciamo manco a connetterci, e quando ci riusciamo, ogni 2-3 minuti perdiamo la connessione e quindi dobbiamo pagare un altro scatto da 15 minuti se vogliamo riconnetterci. Abbiamo controllato e, in 12 mesi, non è MAI rimasto connesso più di 11 minuti e 38 secondi consecutivi! abbiamo provato anche a comprare una seconda sim della tim e una seconda chiavetta tim, inutilmente). circa un mese prima della scadenza (che era il 7 luglio) abbiamo ricevuto telefonata della tim per rinnovare il contratto e ovviamente abbiamo rifiutato. Il giorno dopo la chiavetta era bloccata. Telefonando, abbiamo scoperto che si era bloccata poiché rimasta senza credito perché la tim aveva attivato, senza nostro consenso, un abbonamento mensile a 32 euro/mese proprio su quel mese (giugno) per il quale avevamo ancora l'abbonamento vecchio attivo! L'operatore all'inizio è parso seccato e ha detto che la tim stava attivando in autonomia questa offerta poiché vantaggiosa e che altri clienti la avevano apprezzata. Alla minaccia di un'azione legale, ci ha restituito circa la metà dei soldi scalati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento