Viaggi nel Tempo.. all'americana!
Il tema dei viaggi nel tempo mi ha sempre affascinato così ho voluto provare questo telefilm con buone aspettative che ben presto si sono rivelate deludenti. A parte l'idea iniziale, il telefilm non mostra di avere grandi idee.
Le industrie Mason hanno inventato una macchina per viaggiare nel tempo, ma che un gruppo terroristico guidato da Flynn decide di rubare.
L'allerta è massima e per fermare il criminale viene mandata una squadra indietro nel tempo composta dal soldato Wyatt, dalla studiosa Lucy e dal pilota Rufus.
La storia assume dei contorni farsechi tendentio alla commedia, nonostante i protagonisti siano piuttosto seriosi, oserei dire "ingessati" specie nelle prime puntate, così il regista sembra assecondare questa tendenza trattando con leggerezza, a tratti, eccessiva tutti i fatti storici principali della storia americana. Ed è questa una delle cose che mi ha dato più noia, ossia il fatto che la serie si rivolge solo ai fatti del passato riguardanti la storia americana, alcuni dei quali a me erano sconosciuti, molti non m'interessavano affatto.
Andando avanti nelle puntate il gruppo di protagonisti migliroa notevolmente, ma non la profondità della storia nè la credibilità.
Non trovo credibile che si continui ad andare avanti con lo steso gruppo nonostante i ripetuti e continui fallimenti nel fermare il criminale.
Mediocre
Segnala contenuto