Opinione su Tiscali: Assistenza inesistente

Assistenza inesistente

13/09/2017

Vantaggi

costo

Svantaggi

nessuna assistenza, scarsa professionalità, incompetenza degli operatori


Ho sottoscritto un abbonamento nel 2015, due anni fa, perché ho preso casa ed era la migliore offerta in quel momento, peccato che la linea abbia dato problemi continui per più di un anno e mezzo, periodo durante il quale ho scoperto l'assoluta inesistenza del servizio clienti e l'impossibilità di segnalare i disservizi, se non a mie spese, mediante chiamate a pagamento. Se siete senza linea Internet, non potrete usare neanche il fisso per contattarli, e di conseguenza sarete impossibilitati a segnalare il disservizio, se non tramite il numero a pagamento. Se avete la linea, per ricevere assistenza potete chiamare il 130 e se sarete fortunati (tempi di attesa biblici) potrete parlare con un operatore che nel 90% dei casi non capirà il problema, non saprà rispondervi , vi darà informazioni sbagliate e vi farà perdere solo altro tempo. L'help desk si avvaleva di due canali social, quali Facebook e Twitter, ma il primo non è più attivo (dovete istallare per forza un'app sullo smartphone per contattarli) e comunque quando lo era rispondeva a volte dopo 2 giorni a volte dopo 10, mentre con il secondo è ancora possibile inviare messaggi, ma anche qui le risposte arrivano, quando arrivano, in tempi discutibili. Alla luce della mia esperienza, non credo che sottoscriverei nuovamente il contratto con loro, la velocità di connessione va anche bene, ma io ho avuto moltissimi problemi di stabilità e frequenti interruzioni di servizio, che non so quanto siano giustificabili in una delle principali città italiane. In definitiva, io vi sconsiglio legarvi a questo gestore, se potete spendete qualcosa in più e affidatevi a chi almeno ha un servizio clienti vero.

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aurora33

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