Opinione su Tiscali: L'azienda della mia regione

L'azienda della mia regione

29/04/2014

Vantaggi

Buon Prezzo

Svantaggi

Nessun Supporto, I Problemi Di Difficile Risoluzione


Credo di essermi fatta abbagliare dai buoni prezzi, ma per il resto Tiscali non conviene. Felice che un’azienda della mia stessa regione stesse creandosi un buon capitale, ho deciso di sottoscrivere un contratto per navigare su internet – non può definirsi adsl perché manca la copertura - . i problemi nascono e continuano già con l’indirizzo email poco affidabile, lento e che talvolta non carica gli allegati; ma anche per le bollette che più che spesso lievitano. L’unico modo per contattare qualcuno che potesse darmi delle delucidazioni, è stato recarmi di persona in azienda – che dista parecchi km da casa mia ma che almeno è sulla strada per il mare - . malgrado questo, le bollette hanno continuato ad essere improponibili. Quando ho deciso di passare ad un altro operatore – causa disservizi e mancate risposte – è stato peggio. Per mesi nessuno ha preso in carico la mia decisione

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

claudia

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    100%
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente