Opinione su Tiscali: Mi ci trovo bene e lo consiglio

Mi ci trovo bene e lo consiglio

17/02/2015

Vantaggi

Pochissimi Guasti (abbonata Da 10 Anni)

Svantaggi

Il Numero A Pagamento Per Assistenza (il Guasto Si Segnala Anche Tramite Voce Guida Al 130)


Sono abbonata Tiscali per quanto riguarda l'Adsl da circa 10 anni e devo dire che inizialmente ero un po' scettica in quanto non era poi un gestore cosi' conosciuto (almeno da me) allora pero' cio' che mi fece cambiare idea fu il consiglio di un amico ed il fatto che con pochi soldi mi mandassero anche il modem a casa (che poi è diventato mio quando ho mutato l'abbonamento da quello a consumo ad illimitato)!Devo dire che non ho avuto grossi problemi nel corso di questi anni in termini di guasti,anzi si contano sulle dita di una mano le volte che ho avuto problemi anche se ricordo che dovevo chiamare un numero a pagamento per ricevere assistenza e questo sinceramente non mi andava per niente!Altre volte ho fatto la segnalazione guasti tramite il 130 senza parlare con l'operatore e tramite sms mi hanno fatto sapere i risultati!Sinceramente non so se dipende dalla zona,dall'impianto,posso dire che non ho problemi e che mi trovo molto bene con questo gestore e che lo consiglio!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rossella83

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    100%
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente