Mi ci trovo bene e lo consiglio
Vantaggi
Pochissimi Guasti (abbonata Da 10 Anni)
Svantaggi
Il Numero A Pagamento Per Assistenza (il Guasto Si Segnala Anche Tramite Voce Guida Al 130)
Sono abbonata Tiscali per quanto riguarda l'Adsl da circa 10 anni e devo dire che inizialmente ero un po' scettica in quanto non era poi un gestore cosi' conosciuto (almeno da me) allora pero' cio' che mi fece cambiare idea fu il consiglio di un amico ed il fatto che con pochi soldi mi mandassero anche il modem a casa (che poi è diventato mio quando ho mutato l'abbonamento da quello a consumo ad illimitato)!Devo dire che non ho avuto grossi problemi nel corso di questi anni in termini di guasti,anzi si contano sulle dita di una mano le volte che ho avuto problemi anche se ricordo che dovevo chiamare un numero a pagamento per ricevere assistenza e questo sinceramente non mi andava per niente!Altre volte ho fatto la segnalazione guasti tramite il 130 senza parlare con l'operatore e tramite sms mi hanno fatto sapere i risultati!Sinceramente non so se dipende dalla zona,dall'impianto,posso dire che non ho problemi e che mi trovo molto bene con questo gestore e che lo consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento