Opinione su Tiscali: Pessimi in tutto---da evitare
Pessimi in tutto---da evitare
30/12/2014
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Connessione ADSL Funziona A Tratti. Servizio Clienti Inesistente E Ignorante. Gestione Amministrativa Penosa.
La connessione era continuamente soggetta a disconnessioni.
Segnalato il disservizio, nulla.
Ad Agosto , stufo, decido di passare a infostrada, stesse apparecchiature, stesso modem, tutto perfetto, la connessione va un amore.
Risolto? NO.
Tiscali continua ad addebitarmi il canone di Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre ed (ora) i futuri gennaio e febbraio.
Chiamo il servizio clienti.
E' il servizio clienti in assoluto più ignorante che esiste, incompetenti ed altezzosi.
Ho chiamato il 130 e mi hanno passato un ufficio che si è preoccupato di terminare il mio abbonamento, a questo punto ho chiesto come e quando riavrò il rimborso dei soldi che mi hanno addebitato senza motivo (in quanto il mio abbonamento era stato trasferito a infostrada a fine Agosto). Mi hanno detto che dovevo richiamare il 130.
Mi dico: ma se un operatore ti ha addebitato indebitamente quasi 200 euro, forse dovrebbero almeno essere un p ochino gentili, che dite?
Ancora non ho risolto!
Ho chiamato il servizio clienti
ALLA LARGA!!!!!!!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento