Opinione su Tiscali: Pessimi in tutto---da evitare

Pessimi in tutto---da evitare

30/12/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Connessione ADSL Funziona A Tratti. Servizio Clienti Inesistente E Ignorante. Gestione Amministrativa Penosa.


Attivato abbonamento ADSL.
La connessione era continuamente soggetta a disconnessioni.
Segnalato il disservizio, nulla.
Ad Agosto , stufo, decido di passare a infostrada, stesse apparecchiature, stesso modem, tutto perfetto, la connessione va un amore.
Risolto? NO.
Tiscali continua ad addebitarmi il canone di Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre ed (ora) i futuri gennaio e febbraio.
Chiamo il servizio clienti.
E' il servizio clienti in assoluto più ignorante che esiste, incompetenti ed altezzosi.
Ho chiamato il 130 e mi hanno passato un ufficio che si è preoccupato di terminare il mio abbonamento, a questo punto ho chiesto come e quando riavrò il rimborso dei soldi che mi hanno addebitato senza motivo (in quanto il mio abbonamento era stato trasferito a infostrada a fine Agosto). Mi hanno detto che dovevo richiamare il 130.
Mi dico: ma se un operatore ti ha addebitato indebitamente quasi 200 euro, forse dovrebbero almeno essere un p ochino gentili, che dite?

Ancora non ho risolto!
Ho chiamato il servizio clienti

ALLA LARGA!!!!!!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

germano

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    100%
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente