2 Opinioni per Today crema da giorno Q10
  • niko1978
    Ottima crema giorno a buon prezzo
    opinione inserita da niko1978 il 25/03/2019
    Facendo la mia solita spesa in unodei supermercati Penny Market, tra gli scaffali per l'igiene della persona misono imbattuta in questa crema, sicuramente lowcost ma leggendo gle varie proprietà mii sono convinta e l'ho acquistata. Devo dire che avevo già acquistatoaltri prodotti del marchio TODAY e mi sono sempre trovata bene om quanto sono delicati sulla pelle, tra l'altro ho la pelle del viso abbastanza sensibile e non mi piacciono i prodotti dalle forti profumazioni. Questa crema mi ha soddisfatta, ha una consistenza cremosa ma non eccessiva, si stende facilmente sul viso lasciandola morbida e ben idratata, basta pochissimo prodotto. Leggermente profumata. La mia pelle ha davvero un bel colorito, più luminosoma soprattutto ben idratato.
    Costa poco ma fa il suo lavoro egregiamente
  • marisab
    Crema idratante viso
    opinione inserita da marisab il 15/03/2019
    Ho già acquistato qualche vasetto della crema giorno della Today e sono sicura che continuerò ad acquistarla. È una crema giorno (c'è anche la versione notte) arricchita da acido ialuronico e glicerina adatta a qualsiasi tipo di pelle. Nella confezione si legge che è adatta per donne dai 30 ai 50 anni. Il vasetto, elegante, di 50 ml, ha un costo davvero piccolo, circa 2€. Le mie considerazioni dopo qualche tempo che la utilizzo sono: di sicuro è una crema cremosa che si stende facilmente, fin da subito ho notato la pelle del viso morbido e idratata grazie alla presenza di olio di mandorle e burro di karite', buona la profumazione, leggera. Può essere tranquillamente utilizzata anche come base trucco in quanto non é oleosa, leggera sul viso,ha un basso fattore di protezione (6) e vitamina E. Mi sento di consigliarla.
    Costo basso, ottima per tutti i giorni, buoni inci