Opinione su Toluna: Una perdita di tempo
Una perdita di tempo
11/06/2018
Vantaggi
buoni premi ma soglie punti alte
Svantaggi
si perde tempo
Sono iscritta a questo panel da un paio d'anni, il sito non funziona tanto bene, si ricevono via email i sondaggi ma anche cliccandoci sopra un attimo dopo risultano già chiusi. In generale si perde tempo, le domande di classificazione sono poste non all'inizio ma a metà sondaggio o addirittura alla fine per cui si risponde per 20 minuti e si viene esclusi alla fine senza alcuna ricompensa. Capita anche durante la compilazione di trovarsi improvvisamente una pagina di errore o l'esclusione perché viene chiuso.
L'assistenza clienti è pessima, non sanno che pesci pigliare, prima era disponibile un buono elettronico e la maggior parte delle volte il codice risultava sbagliato, dovevo quindi procurarmi i vari screenshot e contattare il sito (saldi privati) in cui intendevo effettuare l'acquisto, toluna rispondeva che non sapeva spiegarsi il problema e di comunicagli se ero riuscita a risolvere. Per riscuotere il premio nel caso di buono elettronico i tempi sono biblici e la soglia per il raggiungimento del punteggio richiesto davvero alta. Complessivamente mi sento di sconsigliarlo, ora attendo la "consegna" dell'ultimo buono elettronico richiesto e cancello l'account.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento