3 Opinioni per Tonico viso due rose NaturaEqua
  • forevergirl1
    Una coccola per il viso
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/02/2019
    Questo tonico mi è stato consigliato da mia cognata che lo usa da tanto tempo e lo trova favoloso. Si tratta di un prodotto naturale che non contiene alcol , parabeni, siliconi e derivati petrolchimici. Tra gli ingredienti troviamo la rosa rugosa, la rosa muscosa, l'aloe, il basilico e lo zucchero di canna, tutti ingredienti che rendono la pelle morbida, luminosa e rinvigorita. La profumazione è data dagli ingredienti di cui è composto, per cui non è intensa ma molto gradevole. E' il tonico che tutte le pelli vorrebbero avere, è veramente favoloso, è delicato e non secca la pelle. Essendo delicato, lo uso anche sugli occhi come impacco , bagno i dischetti in cotone con tonico fresco tenuto in frigo. E' ottimo come decongestionante, riduce notevolmente i segni di stanchezza e le borse. Il packaging è comodissimo, un flacone da 250 ml dotato di nebulizzatore che evita ogni spreco di prodotto. Il prezzo lo trovo ottimo trattandosi di un prodotto di qualità, l'ho pagato € 12,00. Super consigliato
    Tonico alla rosa, grande classico
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Complice un calendario dell’avvento bio mi sono ritrovata tra i prodotti da scartare nl mese di dicembre anche questo tonico di NaturaEqua. Conosco già bene il brand per le sue maschere viso e in particolare quella peel off per i punti neri, una vera e propria rivoluzione nella skincare, se considerato il fatto che spesso questo genere di maschere non siano bio. Il tonico alle due rose è una vera e propria coccola per il viso dopo l’abituale detersione e struccaggio. Le prime cose che mi hanno convinto sono il formato e il packaging. E’ un formato bello grande ben 250 ml di prodotto, rispetto ai solito classici 100ml. Poi ha dosatore spray perfetto non solo per applicarlo tale e quale sul viso senza sprechi ma anche da mettere in minore quantità su un dischetto. L’odore è delicato piacevole e appagante anche per i sensi. Mi piace come coccola la sera perché è molto delicato e lenitivo, aiuta anche contro i leggeri rossori dei freddi di questo periodo. Il rapporto prezzo e qualità è ottimo. Contiene solo estratti vegetali di rosa, è un idrolato con quel qualcosa in più, aiuta a mantenere la pelle ben idratata lenita e pulita. Il prezzo è di poco superiore ai 0 euro ma a fronte del quantitativo vale proprio la pena.
    delicato e funzionale
  • noitre32
    Tonico viso NaturaEqua
    opinione inserita da Angelica il 16/12/2018
    Ho acquistato questo prodotto : Tonico viso due rose NaturaEqua, è ricco di principi attivi rinfrescanti e tonificanti. NaturaEqua è un`azienda Italiana con sede in Liguria. Il flacone è in plastica vegetale con il tappo a scatto. Non contiene profumo ed è a base di rosa muscosa e rosa rugosa. È un tonico bio, normalizzante e equilibrante, lascia la pelle fresca e vellutata. Si assorbe molto velocemente. Il formato è di 250 ml, lo potete acquistare nelle farmacie, erboristerie e online ad un prezzo di 10.80 euro. Io sono stata soddisfatta del mio acquisto e per questo motivo vi consiglio il prodotto.
    ottimo prodotto