4 Opinioni per Tony Moly I’m acerola maschera viso coreana in tessuto
  • visan843
    Ottima maschera
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Oltre il packaging molto molto carino, è davvero un'ottima maschera. Contiene Vitamina C e molto utile per chi ha bisogno di rivitalizzare la propria pelle. Il prezzo è buono, e facilmente reperibile online. Fisicamente io l'ho trovata solo da OVS. L'applicazione molto semplice essendo una maschera in tessuto, l'odore a mio parere è davvero buono, e non da affatto fastidio sul viso. Dopo l'applicazione la mia pelle mi è sembrata molto più pulita e soffice, la raccomando per chi a volte si sente la pelle un po' secca e disidratata. Insieme alle altre maschere della stessa linea di marca creano davvero una bella combinazione per una ottima skin routine.
    Ottima
    Il prezzo è buono, non ottimo
  • elenoire
    TonyMoly maschera acerola
    opinione inserita da elenoire il 27/04/2019
    Qualche mese fa, facendo un giro da Sephora, ho visto la nuova maschera I'm acerola del brand TonyMoly e così ho deciso di acquistarla. È una maschera coreana in tessuto con estratto naturale di acerola e vitamina C dall'effetto rivitalizzante ed illuminante; questo prodotto va applicato sul viso perfettamente pulito e va lasciato agire per circa 20 / 30 minuti, dopodiché si può rimuovere con della semplice acqua tiepida: i risultati sono subito visibili, in quanto la pelle appare subito più radiosa, liscia e distesa. Consiglio, dunque, questo prodotto e vi segnalo che potete acquistarlo, appunto, in tutti i negozi Sephora al prezzo di 5 €.
    Risultati;
    no.
    Una novità di Tony Moly
    opinione inserita da Anonimo il 16/10/2018
    Lanciato lo scorso anno o al massimo quello precedenti la maschera I'm acerola è una delle novità in casa Tony moly della loro linea real sheet mask. La maschera è pensata per vivacizzare e dare luminosità all'incarnato, grazie al principio attivo dell'acerola, noto frutto sudamericano che ha tantissima vitamina C all'interno. La confezione è un rosa lampone molto carina. All'interno c'è una maschera sagomata in tessuto di cotone ben imbevuta di prodotto. Non ha quasi odore, ma è molto piacevole e fresca sul viso. Il siero è leggermente oleoso ma anche liquido piacevole al tatto. Ne ho acquistate un paio tramite un'offerta Amazon devo dire che come coccola settimanale o mensile mi piace molto da inserire nella mia routine. Il prezzo da Sephora a mio parere è spropositato, soprattutto conoscendo quando realmente sono vendute in Corea.
    ben imbevuto di prodotto, molto comoda
    costo da Sephora
  • noitre32
    L’m acerola maschera viso coreana in tessuto
    opinione inserita da Angelica il 13/10/2018
    Ho acquistato la maschera viso coreana in tessuto della marca Tony Moly, contiene l'estratto naturale di acerola che serve per illuminare e rivitalizzare la pelle. Sono soddisfatta del prodotto, è fantastico. È una maschera ideale per donare idratazione e freschezza alla pelle del viso. Il tessuto è imbevuto di siero e aderisce perfettamente al viso e, bastano solo 15 minuti di trattamento per vedere la pelle decisamente migliorata, il viso appare più fresco, idratato e molto meno stanco. La profumazione è delicata e deliziosa. È ideale per tutti i tipi di pelle. La confezione è monouso, costa circa 5 euro e la potete acquistare da Sephora o online. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto