2 Opinioni per TonyMoly Hand Cream Peach
  • visan843
    Buona crema
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questa crema per le mani l'ho trovata da OVS, ma è facilmente reperibile online. Non è tanta crema, per questo il prezzo non è a mio parere così tanto compatibile con la quantità del prodotto. Anche se contando che non ci vuole molta crema quando si utilizza. Il profumo è fantastico, l'odore di pesca fresca non è affatto pungente, l'applicazione della crema è fresca e lascia le mani di una delicatezza e morbidezza fantastica. L'odore sulle mani non è così forte e non da fastidio. Il packaging davvero carino lo rende molto pratico anche da portare in giro in una borsetta piccola. Semplicemente adoro.
    ottima crema
    prezzo
  • digilander88
    Hand Cream Anti-Aging, TonyMoly.
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2020
    La crema mani alla pesca TonyMoly è una coccola dal profumo fruttato e un' originale idea regalo. Il packaging è davvero simpatico e la crema ha una texture delicata ed a rapido assorbimento. L' ho acquistata perchè attratta dalla deliziosa confezione, mi piace molto e lascia la pelle vellutata e morbida. Ad effetto anti-aging nella confezione da 30g/1oz costa una decina di euro, ne apprezzo particolarmente la formula delicatata che fornisce un' idratazione ottimale, senza ungere le mani. Consiglio questa simpatica crema per garantire un' idratazione profonda ed estesa nel tempo e per proteggere nel contempo la pelle dal freddo e dal vento.
    Ristabilisce la morbidezza della pelle, apporta profonda idratazione e nutrimento con dolcezza.