3 Opinioni per Trattamento mani e unghie Freshly Cosmetics
  • elenoire
    Trattamento Freshly Cosmetics
    opinione inserita da elenoire il 28/08/2019
    Per il mio compleanno, ho ricevuto il Trattamento mani e unghie del marchio Freshly Cosmetics. Questa crema migliora l'elasticità, la tonicità e la luminosità delle mani e promuove la cheratinizzazione delle unghie; è arricchita con ingredienti pregiati, fra cui l'acido ialuronico, il burro di karitè, il burro di cotone, l'olio di avocado e gli estratti di rodiola, peonia, salvia ed aloe. È un ottimo prodotto perché rende le mani vellutate, idratate e profumate, quindi lo consiglio; lo potete reperire in alcune profumerie ad un prezzo di circa 11 / 12 € per la confezione da 50 ml. Super approvato!
    Davvero valido;
    non saprei.
  • stella87
    anche le unghie hanno bisogno di trattamenti
    opinione inserita da stella87 il 28/07/2019
    Sono fissata per i trattamenti e la cura del corpo ,credo sia una cosa normale e di tutte noi donne, vi parlo di questo trattamento mani e unghie , freschly cosmetic. SI tratta di una crema mani e unghie abbastanza carina e delicata, non unge cosa molto importante , ha un profumo di pesca e di mela, si assorbe velocemente e con solo una piccola noce si hanno mani protette c urate , e aiuta a crescere le unghie sane ,nutrite e belle. Gli ingredienti sono biologici e contiene burro di cotone che migliora la circolazione , burro di karitè, olio di avocado, acido ialuronico, salvia e estratto di riso ,ingredienti di qualità con varie proprietà. E contenuta in un flaconcino di alluminio da 50 ml e lo pago E15.00 , è dermatologicamente testato e non è testato su animali,prodotto ottimo,efficace e lo consiglio !
    efficace
  • noitre32
    Mani e Unghie Trattamento Freshly Cosmetics
    opinione inserita da Angelica il 16/09/2018
    Per me una crema mani ideale, non deve assolutamente ungere, avere un buon profumo e, curare effettivamente le mani. Questo prodotto: Trattamento mani e unghie Freshly Cosmetics, racchiude tutte le caratteristiche necessarie per essere eccellente. Il profumo è naturale, sa di pesca e di mela, ha una profumazione golosa e fresca. Non unge e si assorbe velocemente, basta un rapido massaggio alle mani. È un trattamento che oltre a curare le mani fa crescere le unghie sane e belle. Gli ingredienti sono di qualità e tutti biologici. Contiene : burro di cotone ( migliora la circolazione) burro di karitè, olio di avocado, rodiola ( è un anti disidratazione), acido ialuronico, salvia e estratto di riso ( che serve per far crescere le unghie). Si presenta in un flaconcino di alluminio da 50 ml, costa 14 euro ed è dermatologicamente testato. È un prodotto vegano e non è testato su animali. Questo trattamento idrata, elasticizza, illumina ed ammorbidisce la pelle delle mani, rinforza le unghie ed è adatto anche alle pelli più sensibili. Lo potete acquistare nelle erboristerie e online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto