Opinione su Ristorante Trattoria Sardella a Ancona: Una trattoria tradizionale!
Una trattoria tradizionale!
25/06/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017
Ci sono però andata a mangiare solo di recente insieme al mio compagno ed una coppia di amici.
Essendo molto conosciuta ed alla buona ci ha subito ispirati perchè amiamo le cose semplici e genuine piuttosto che cibo di lusso servito in quantità esigue.
Il menù è essenziale e gustoso, racchiudendo i nostri piatti tipici senza troppi fronzoli e stravolgimenti.
Abbiamo ordinato delle ottime tagliatelle fatte in casa condite con il ragù, un delizioso fritto di carne che non tutti i ristoranti fanno dato che di solito il fritto viene fatto di pesce, verdure e sfiziosità assortite tra cui zucchine pastellate, cremini, olive all'ascolana, patatine fritte e pomodori gratinati, un arrosto di carne mista che però non ho assaggiato se non per un pezzettino di salsiccia.
Tutto buonissimo, in primis il fritto di carne, fragrante ed appena fatto oltre ad aver apprezzato la zuppa inglese fatta in casa che era davvero golosa ed appena preparata!
Il personale è molto cordiale, l'ambiente rustico, pulito e delizioso perchè essendo una bella serata abbiamo cenato all'aperto tra piante fiorite e profumatissimi gelsomini!
Abbiamo speso 45 euro a coppia e trovo che sia un prezzo più che onesto per una serata di ottimo cibo, chiacchiere tra amici!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
- tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento