8 Opinioni per Tre Mulini - Choco Rice
  • satine
    Riso soffiato al cacao buonissimo
    opinione inserita da satine il 16/05/2020
    La linea di cereali in scatola per la prima colazione commercializzati da Eurospin è a marchio tre Mulini e consta di una certa varietà di gusti e formati di cui uno dei miei preferiti è il Choco rice. La confezione contiene 375 grammi di riso soffiato leggerissimo e ricoperto di cioccolato che può essere bagnato col latte freddo o messo all'interno di un vasetto di yogurt. Il riso si ammorbidisce un po' e colora leggermente il latte insaporendolo. Le calorie non sono tante dovendosi attribuire solo al cacao , mentre la porzione raccomandata è di circa 30 grammi. Il sapore è ottimo e spesso lo consumo anche a merenda . Il costo è di 2€ poco più.
    Riso soffiato al cacao leggero e gustoso
  • luca862
    Buoni per colazione
    opinione inserita da luca862 il 14/02/2020
    I choco rice tre mulini sono un estruso di riso al cioccolato ideale per la colazione o per una meranda con il latte. Hanno un buon sapore, non sono troppo dolci e lasciano nel latte un po' del cacao che li ricopre, rendendolo più gustoso. Nel latte caldo non si sfaldano ma si ammorbidiscono semplicemente, per questo hanno una buona consistenza. Sono un prodotto Eurospin dal prezzo davvero conveniente e competitivo, indicativamente costa la metà del ben più noto prodotto di marca, anche se sono leggermente diversi nella tipologia di produzione. sicuramente adatti a chi cerca un compromesso tra qualità e risparmio.
    Buoni, economici
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 21/08/2019
    Non li compro per me per i nipoti per la merenda con il latte. Costano meno di quelli di marca, meno di due euro per una scatola di 500 gr e si compra al discount, però la qualità non è per niente male. Danno sapore di cioccolato al latte ed è buono, rimangono croccanti per un po', sono piccolini giusti per i bambini. Contengono vitamine e ferro e non hanno troppo zuccheri o grassi così le nuore non si lamentano. Mia moglie li usa per fare i croccanti che ha me piacciono molto e rimangono croccanti anche se messi nel cioccolato caldo. Li consiglio, meglio queste sottomarche che quelle costose, perchè tanto sono uguali.
    croccanti. buoni, costano meno
  • cancrina
    Choco Rice
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2019
    La mattina mi piace fare colazione con il latte e cereali in quanto sono buoni per gli intestini visto che contengono fibre e altre sostanze che fanno bene alla nostra salute. Tra le tante varietà di cereali presenti ci sono quelli a base di riso soffiato al cioccolato, ho provato quelli che vengono venduti presso i supermercati del gruppo Eurospin e devo dire che non sono niente male cioè i Choco Rice della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante non si di una marca conosciuta, nella confezione troviamo ben 500 grammi di prodotto a meno di due euro. Si sciolgono in poco tempo nel latte in quanto sono piccolini.
    economici
    ottimo riso soffiato al cacao
    opinione inserita da anity il 31/07/2019
    I miei bimbi quando mangiano il latte a colazione vogliono sempre aggiungere qualche buon cereale, io spesso da Eurospin gli compro il pacco da 500 grammi di quelli choco rice della marca Tre Mulini. Il prezzo e' davvero ottimo intorno ai 2 euro. Si tratta di riso soffiato al cacao, ottimi cereali ricchi di fibre e vitamine, li mangiano davvero volentieri, buonissimi non appesantiscono e sono molto digeribili. Mangiarli la mattina a colazione danno una giusta carica per iniziarfe la giornata. Tre Mulini e' una marca non molto conosciuta pero' per me e' una marca davvero di ottima qualita'. Buon prodotto, consiglio!
    buoni
  • luceblu
    riso soffiato al cioccolato
    opinione inserita da luceblu il 28/06/2019
    Per quanto siano brutti da vedere, i choco rice della Tre Mulini, sono in compenso molto buoni! Dico che son brutti da vedere un po' per gioco, perché ricordano tanto "qualcosa" che viene espulso dai coniglietti! Al di là di questo, facendo i seri, sono ottimi da mangiare con una bella tazza di latte caldo. Io ne ho mangiato veramente a quintali! Le palline di riso soffiato, ricoperte di cioccolato, daranno quel tocco in più alla vostra colazione. Ideali per grandi e piccini, perché non c'è limite di età per mangiare cose buone! La convenienza è straordinaria, li potete acquistare nei supermercati Eurospin ad un prezzo davvero vantaggioso.
  • fabioct1991
    Choco
    opinione inserita da fabioct1991 il 27/06/2019
    Questo tipo di cereale somiglia un pò al riso, una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri è la sostanza cioccolatosa presente in ognuna di esse. Io ho avuto modo di provarli sia con l'utilizzo del latte che attraverso le mani, col bicchiere ecc, utilizzandoli come dieta. Consiglio di provare tale prodotto perchè il cioccolato fa bene sia per me che per la gente che l'abbia provato, nei supermercati non sono molto facili da trovare, mi sono piaciuti da piccolo molto proprio perchè il gusto del cioccolato mi ispira parecchio per via del fatto che il cioccolato è uno dei miei gusti preferiti,
    Riso ottimo
    Cereali di riso con cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/04/2019
    Vado quasi sempre a fare la spesa al supermercato discount italiano chiamato Eurospin perché mi arriva sempre il volantino a casa delle sue numerose offerte. Infatti, vado sempre a comprare molti prodotti italiani ed anche buoni di qualità e come prezzo, ma girando negli scaffali ho intravisto questa scatola di cereali a riso da gustare con una bella tazza di latte fresco. La confezione non era in offerta ma nonostante questo il prezzo era basso ed era di soli 1,99€ per 500 grammi di riso soffiato al cioccolato unito a fibre e vitamine di ogni tipo che fanno bene soprattutto ai bambini. Il riso è fatto senza coloranti e senza conservanti aggiunti ed anche il sapore è buono e quindi li consiglio a tutti, soprattutto a coloro che vogliono iniziare una colazione ricca di ferro.
    Buono, soffiato e leggero con vitamine