Opinione su Tre Mulini Grissini Torinesi : Grissini torinesi croccanti e poco costosi
Grissini torinesi croccanti e poco costosi
11/05/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Mi hanno tentata per il prezzo basso e per gli ingredienti buonissimi e semplici, come dovrebbero essere. Sono assenti conservanti, grassi idrogenati e olio di palma.
La confezione è praticissima perché i grissini sono suddivisi in porzioni più piccole e in questo modo si preserva la friabilità e la fragranza dei grissini stessi. Le diverse monoporzioni si possono conservare in dispensa e consumare nel momento opportuno senza che perdano gusto e consistenza.
Il prezzo per confezione da 250 grammi è di circa un euro.
I grissini appaiono proprio come i veri e propri grissini torinesi, lunghi e sottili. Anche al palato sono molto croccanti e il sapore è leggero ma quasi aromatico, il che li rende perfetti da sgranocchiare prima di un pasto o anche da soli o accompagnati per uno spuntino semplice.
Alcune punte sono più cotte e il gusto mi ricorda quello di una focaccia ma croccante. La consistenza è friabilissima.
A me sono piaciuti da soli, uno tira l’altro. Li ho consumati in svariati modi, con verdure, con formaggio fresco a pasta molle e arrotolati con il prosciutto crudo. Questi grissini torinesi sono molto buoni e perfettamente abbinabili in qualsiasi momento della giornata e con qualsiasi alimento. Sono molto economici ma non per questo la qualità è bassa, anzi, è il contrario.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento