9 Opinioni per Tre Mulini Muesli croccante alla frutta
  • cincilla6
    Cereali croccanti e deliziosa frutta secca
    opinione inserita da cincilla6 il 31/08/2020
    Ogni volta che vado all'Eurospin ne approfitto per acquistare un prodotto per la prima colazione che amo molto, si tratta del Muesli Croccante alla frutta prodotto da Tre Mulini. La confezione da 375 grammi costa 1,49€ ed andrebbe consumata a piccole porzioni per volta di 30 grammi ciascuna che apporterebbero 134 calorie , ma questo muesli è talmente buono che finisco sempre con l'eccedere. È un mix di cereali croccanti e frutta secca tra cui fettine di banana, cubetti di mela, uvetta passa e fettine di noce di cocco. È dolce ma non in modo esagerato ed è un'ottima fonte di carboidrati, di ferro e vitamine, mentre non contiene olio di palma. Si può gustare a piccole manciate così com'è , oppure si può versarlo all'interno di una ciotola ed innaffiarlo con un po' di latte freddo.
    Cereali croccanti e deliziosa frutta secca fonte di carboidrati, ferro e vitamine per una colazione gustosa ed energetica
  • cincilla6
    Deliziosi cereali e frutta secca per la colazione
    opinione inserita da cincilla6 il 22/06/2020
    Faccio colazione con gli alimenti più svariati come biscotti, merendine o cereali ma da quando ho scoperto la bontà del muesli croccante alla frutta del marchio Tre Mulini sono diventata fedele a questo prodotto. La confezione da 375 grammi è davvero molto ricca , contiene infatti parecchia frutta secca tra cui cocco , uvetta, cubetti di mela, chips di banana ma anche tanti cereali molto gustosi tra cui anche i fiocchi d'avena. È squisito in qualunque modo lo si mangi e mantiene la sua croccantezza sia che lo bagnano col latte o che lo consumiamo nello yogurt. Costa poco meno di 2€ e non di rado viene messo in offerta. Può essere acquistato solo da Eurospin .
    Delizioso cereali e frutta secca per la colazione ad un prezzo di 1,99€ per 375 grammi
  • laurentia
    Ottimi cereali con frutta secca
    opinione inserita da laurentia il 18/05/2020
    Il muesli del marchio tre Mulini è un alimento per la prima colazione a base di cereali croccanti e frutta secca che acquisto da Eurospin. La confezione contiene 375 grammi di prodotto al costo di 1,50€ e la porzione raccomandata dovrebbe essere di 30 grammi mentre a me solitamente non dura più di due/ tre giorni perché è talmente buono che mi è impossibile attenermi alle dosi. Contiene farina di frumento, fiocchi d' avena, uvetta, cocco, pezzetti di mela , rondelle di banana tutti rigorosamente essiccati e miele. Il tenore degli zuccheri non è di poco conto ed è una buona cosa consumarne una piccola manciata con dello yogurt bianco o con del latte freddo scremato.
    Tanti cereali croccanti con pezzetti di frutta secca mista
    Non ne ha
  • chiccheria
    Ottimo muesli con pezzi di frutta secca
    opinione inserita da chiccheria il 10/04/2020
    Tra i prodotti per la prima colazione più buoni che ci siano c'è indubbiamente il muesli croccante alla frutta di cui da Eurospin ne acquisto una versione low cost molto gradevole del marchio Dolciando. La scatola contiene 375 grammi di cereali croccanti, in alcuni casi agglomerati, insieme a tanti pezzetti di frutta disidratata tra cui troviamo uvetta passa, cubetti di mela, fettine di banana, scagliette di noce di cocco e tanti fiocchi d'avena. Il gusto è delizioso e mi piace mangiarlo a manciate oppure aggiungerlo allo yogurt bianco naturale. È un prodotto piuttosto energetico con cui cominciare bene la giornata. Il costo è di circa 1,80€.
    Squisito muesli ricco di cereali croccanti e di pezzetti di frutta secca
  • cancrina
    Muesli croccante alla frutta
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2020
    Di solito faccio la colazione con i cereali e di recente ho provato la variante dei Muesli croccante della Tre Mulini alla frutta ma sono rimasta leggermente delusa. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di cereali croccanti in quanto agglomerati con lo zucchero e nel mezzo troviamo pezzi di frutta la cosa negativa è che ci sono pezzetti di uvetta passa che a me non piace e rovina il gusto del prodotto. Il gusto è molto più dolce rispetto a quello con le nocciole e il cioccolato fondente. Nella confezione troviamo quasi quattro cento grammi di prodotto.
    economici
    poco buoni
  • nickulow
    Mulini Muesli croccante
    opinione inserita da nickulow il 05/12/2019
    Se non ricordo male ho acquistato questo diciamo cereale per la colazione all'Eurospin. Il prezzo assolutamente conveniente ed economico e direi anche abbastanza buono. Non si tratta di cereali classici, tipo i corn Flakes per intenderci ma di un composto fatto scaglie di cioccolato e frutta secca ( sopratutto nocciole). Ovviamente non è affatto un prodotto dietitico, è pieno zeppo di zucchero e calorie, questo dovete saperlo a monte perché potrebbe trarvi in inganno la foto, ma è appunto un dolce perfetto con il latte per colazione se non badate alla dieta. Il gusto lo trovo molto buono, ricco, e sia la cioccolata che la nocciola sembrano fresche, nel senso di non stantie.
    ottimo
  • tatadada
    Cereali alla frutta
    opinione inserita da tatadada il 05/07/2019
    Quando porto mia nonna ha fare la spesa, mi fa comperare tutte cose buone e soprattutto genuine. Lei fa spesso colazione, se non tutti i giorni o quasi, con questi cereali con pezzetti di frutta all'interno della marca i Tre Mulini e li chiamano i Muesli croccante alla frutta. Sono buoni, croccanti e squisiti. Inzuppati nel latte, dopo un minuto o due, si sono ammorbiditi, ma non perdono la loro croccantezza. Vanno bene anche per mia nonna, che essendo senza denti riesce a mangiarli lo stesso. Ricchi di frutta come mele, cocco, banane, pesca, albicocche e non ricordo gli altri tipi di frutta che ci sono all'interno. Sono reperibili alla catena di discount dell'Eurospin. Un consiglio da me, provateli. Troppo buoni.
    croccanti anche nel latte
  • maria88
    Cereali alla frutta
    opinione inserita da maria88 il 03/12/2018
    Spesso vado al supermercato Eurospin insieme a mia sorella che mi aiuta sempre a fare la spesa soprattutto per colazione. Infatti, qualche settimana fa per la sua colazione ha scelto di acquistare queste buonissime e gustose pepite ovvero dei cereali di alta qualità arricchiti con buonissimi pezzi di frutta di ogni genere, questi cereali hanno un prezzo davvero molto basso. Personalmente continuerò ad acquistare questi cereali perché contengono vitamine e fibre e poi mi aiutano ad iniziare la giornata nel migliore dei modi. I cereali sono buoni e croccanti e pesano circa 375 grammi e spesso vengono anche piazzati in offerta.
    Buoni e gustosi
  • bimbabisti
    cereali e frutta
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2018
    Questa accoppiata mi piace assolutamente! Cereali e frutta???? Si che si può, ma la frutta è secca. Però è come se si mangiare realmente cereali e frutta allo stesso tempo? Croccante??? Si certo, viene riportato anche sulla confezione, Muesli croccante. I cereali sono fatti come se fossero dei sassolini, non sono sbriciolati. C'è chi li ama nel latte, la mattina a colazione. Io li preferisco lontano dai pasti, un piccolo pugnetto insieme ad uno yogurt, e perché no anche lo yogurt alla frutta. I cereali diventano più morbidi, sia con il latte che con lo yogurt. Si possono mangiare anche asciutti, sono anche buonissimi! Sono salutari ma questo non significa che bisogna mangiare tutto il pacco eh? E sono anche molto adatti per chi come me, soffre di stitichezza perché è fonte di fibre. Il prezzo è abordabile, circa €1,50, ma viene spesso scontato, quindi occhio ai volantini Eurospin!
    solo Eurospin