• 2 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Tre Mulini Multi grain cereali frutti rossi
  • cappero
    Petali di frumento e riso croccante con frutti essiccati
    opinione inserita da cappero il 23/07/2020
    Lo scatolone di cereali MultiGrain con frutti rossi essiccati della Tre Mulini lo acquisto periodicamente da Eurospin e lo pago circa 1,70€ per 375 grammi di prodotto. Somiglia tantissimo ad un famoso prodotto di Kellogg' s per la prima colazione o la merenda. Sono dei petali croccanti di cereali a base di farina di frumento e riso e poi ci sono dei frutti rossi che innaffiati col latte freddo si reidratano un po'. A me piacciono molto, col tempo ho imparato ad apprezzare la bontà di questo sapori semplici nonché l'importanza dell'elevato contenuto di vitamine e minerali che hanno. Saziano senza appesantire e la porzione raccomandata non dovrebbe superare o 30 grammi.
    Petali croccanti e gustosi di frumento e riso con minerali e vitamine e frutto rossi essiccati
  • cancrina
    Multi grain cereali frutti rossi
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2020
    Di solito faccio colazione con i cereali e mi piace provare le varie varietà di prodotti disponibili al supermercato, tra questi ci sono i cereali Multi grain cereali frutti rossi della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante sia una sottomarca, lo troviamo in vendita presso i supermercati Eurospin. Si tratta di cereali semplici con aggiunta dei frutti rossi liofilizzati, li consiglio a chi amo i prodotti dolci in quanto sono abbastanza dolci. Consistenza morbida e croccante allo stesso tempo in quanto quando li inzuppiamo nel latte i cereali si ammorbidiscono ma i frutti rossi non molto. Prezzo economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo 375 grammi di prodotto.
    buoni
  • nickulow
    Multi Grain Cereali frutti rossi
    opinione inserita da nickulow il 10/12/2019
    Se amate i cereali per la colazione ma non volete spendere troppo, potrete puntare su questi della TRE MULINI, cereali che trovate all'Eurospin, molto buoni, leggeri, gustosi e sicuramente pratici. Il gusto è buono, sinceramente non sento grande differenza con marchi più blasonati, hanno frutti rossi che si vedono anche se si sentono poco. Il cereale rimane croccante, delicato, abbastanza leggero. Sicuramente ve lo consiglio, anche per via del prezzo indubbiamente economico. Unico neo è che per acquistarli serve un supermercato specifico ma a parte questo, direi che sono davvero ideali. Sicuramente li consiglio.
    ottimo
  • opinion71
    Cereali Tre Mulini
    opinione inserita da opinion71 il 18/11/2019
    Alla lidl ci sono anche i cerali della Tre mulini ai frutti rossi. Costano molto poco ma non hanno sposato affatto i miei gusti. Questi cereali sono troppo dolci e secondo me sono troppo stopposi. Si inzuppano subito a contatto con i liquidi anzi più che inzupparsi affondano! Mi piacciono molto i cereali ma mi piacciono quelli che rimangono consistenti e non sciolgono nel latte. La marca Tre Mulini secondo me è una buona marca che produce dei buoni prodotti a dei prezzi decisamente competitivi ma i cereali ai frutti rossi grain cereali non mi sono piaciuti affatto. La mia opinion in merito ai cereali tre mulini non è positiva.
    economici
    poco consistenti
  • nichole
    Buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2019
    La linea Tre Mulini dell’Eurospin si occupa a pieno titolo della colazione e delle merende, in particolare ho voluto provare la confezione di cereali per la colazione con frutti rossi disidratati e fiocchi integrali. Una confezione pesa 300 gr e contiene riso, frumento integrale, zucchero, orzo, ciliegie, fragole e lamponi disidratati, farina di frumento, estratto di malto d’orzo, latte scremato in polvere, miele, carbonato di calcio e ferro, sale e una serie di vitamine importanti come la tiamina, riboflavina, niacina, vitamina B6, vitamina B12, acido folico, acido pantotenico e vari aromi. Nel latte i frutti rossi riacquisiscono turgore e la quota di zuccheri non è eccessiva con circa 5,6 gr su 100 gr. I cereali Multi grain contribuiscono a regolare l’equilibrio intestinale e quotidiano ad un ottimo prezzo.
    Sapore economicità e ottima aggiunta di fibre, calcio, ferro e vitamine
    Si possono abbattere i gr degli zuccheri ancora un po'
    Zuccheri a go go
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Di solito mi piacciono i cereali del marchio I Tre Mulini, brand rivenduto solo all’Eurospin, credo sia una loro marca interna. Ho provato diversi prodotti da prima colazione ma questi non mi sono per nulla piaciuti. Per quanto la confezione e il prezzo siano accattivanti, basta girare la confezione e accorgersi degli ingredienti. Ci sono cereali integrali, aggiunta di fibre e minerali, pezzetti di frutti rossi, pochi ma presenti, però troppo zucchero. Per quanto sia amante dei prodotti dolci preferisco sempre scegliere e sapere quello che voglio andare a mangiare con la presenza di zucchero, i prodotti che li nascondono fin troppo in favore di un’alimentazione più consapevole mi fanno sempre un po’ strano. Prodotto troppo stucchevole, peccato per la formulazione, andavano strutturati meglio.
    consistenza
    troppo zucchero
  • giulia999
    Troppo dolci
    opinione inserita da giulia999 il 22/11/2018
    Ho avuto l'occasione di acquistare questi prodotti varie volte, ed ognuna speravo sempre che avessero migliorato questi cereali. Purtroppo, per me sono troppo dolci. È importante valutare sempre la quantità di zucchero che si consuma giornalmente, l'OMS ne consiglia non più di 25g al giorno. In merito mi sento di sconsigliare questi cereali, sono troppo zuccherati e onestamente non penso che un prodotto simile debba contenerne così tanto. La frutta è ancora più dolce dei cereali e, nell'insieme, contribuiscono ad addolcire il tutto. Il prezzo è ovviamente conveniente, ma ne sconsiglio l'acquisto per i motivi sopra citati. Sono curiosa di provare la versione integrale e senza frutta, penso che la quantità di zucchero sia inferiore rispetto a questi grain cereali frutti rossi.
    Convenienti
    Troppo dolci
  • sallyrose
    Cereali leggeri, buoni e fruttati
    opinione inserita da sallyrose il 05/10/2018
    All’Eurospin certe volte mi capita di acquistare i cereali Multigrain con cereali integrali e pezzetti di frutti rossi. È un prodotto a marchio Tre Mulini e di trova solamente nei succitati discount. La confezione da 300 grammi costa meno di due euro. Hanno ottimi ingredienti, sono ricchi di fibre, hanno pochi grassi e hanno l’aggiunta di vitamine e minerali. Questi fiocchi di cereali sono deliziosi perché molto croccanti e con un sapore leggero e dolce in maniera delicata. Una volta versati nel latte, i cereali continuai a mantenere la loro croccantezza. I pezzettini di frutti rossi liofilizzati sono un po’ aspri e per questo rendono più armoniosi i cereali. Avrei preferito qualche pezzo di frutta in più, però quelli che sono presenti sono abbastanza da farsi sentire con il loro aroma e la loro morbida consistenza. Insieme ai fiocchi sono buonissimi, gustosi e veramente leggeri. È proprio la loro leggerezza il principale punto a favore per me. Li ho trovati genuini e facilmente digeribili, ideali per una colazione nutriente. Questo prodotto è di alta qualità, nonostante il loro prezzo sia veramente contenuto.
    Sapore, consistenza, convenienza, qualità
  • digilander88
    Cereali croccanti ai frutti rossi
    opinione inserita da Anonimo il 19/08/2018
    I cereali da colazione Multi grain, con frumento integrale e prelibati frutti rossi come: amarene, lamponi e fragole in pezzi, sono l'ideale per inaugurare con la giusta carica la giornata. Ricca e gustosa fonte di fibre, sono una sana soluzione a colazione e perchè no, anche a merenda! La confezione in cartone contiene 300 g di prodotto, e la marca Tre Mulini è facilmente reperibile, io personalmente la trovo all'Eurospin. I fiocchi di riso e frumento integrale sono croccanti e leggeri, con aggiunta di vitamine, ferro e calcio, sono davvero salutari; inoltre la vitamina B 6, la vitamina B 12 e il ferro contenuti, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento: assolutamente consigliati!
    Fiocchi di riso sani e golosi