Opinione su TrenDevice: 500 euro buttati + servizio scadente

500 euro buttati + servizio scadente

22/12/2020

Vantaggi

prezzo economico.

Svantaggi

Assistenza scarsa, servizio scadente, Qualità bassa, deludente.

Ho acquistato un iPhone X rigenerato su Trendevice neanche 6 mesi fa, aggiungendo inoltre l'opzione per sostituire la batteria vecchia con una nuova.
I primi problemi ha iniziato a darmeli proprio con la batteria, che si è gonfiata causando un difetto visibile al telefono.
A distanza di poco, è comparsa all'improvviso una linea verticale di colore verde sul mio iPhone.
Leggendo vari articoli ho scoperto che è un Bug degli iPhone X Apple, che appare all'improvviso.
All'inizio era poco visibile, poi la linea è diventata spessa quasi 2 cm e rende impossibile l'utilizzo del telefono, che ricordo abbia avere solo 6 mesi di vita!

Ovviamente la soluzione sarebbe stata ricevere un'adeguata assistenza e soprattutto una sostituzione tempestiva del dispositivo.
Ma dopo aver contattato il Call center e dopo alcune e-mail ricevo come unica risposta che la spedizione del telefono sarà a MIO carico e che se il dispositivo dovesse risultare guasto a causa di danni accidentali, contatto con liquidi, manomissioni o evidenti/accentuati segni d’usura dovuti a impatti o urti, la garanzia verrà invalidata ed il dispositivo sarà rispedito con ulteriori spese di 19,90 Euro.

Una vera truffa, poiché loro sanno benissimo che questa linea verde è causata da un Bug e che la batteria sostituita era difettosa.
Oltre al danno anche la beffa: il telefono mal funzionante dopo pochi mesi e obbligo di pagare anche le spese di spedizione per una possibile non riparazione!
Ho letto di altre recensioni in cui ovviamente i tecnici "esperti" usano come scusa che il telefono sia stato manomesso e quindi lo rimandano direttamente indietro.

Mi spiace molto, ho speso quasi 500 euro per un telefono ormai inutilizzabile, assistenza inesistente e servizio scadente. Mai più telefoni rigenerati da Trendevice.

monicadang

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su TrenDevice

• vincenzo95
    opinione inserita da vincenzo95 il 15/03/2022
    Causa inutilizzo decido di vendere un IMac mid 2011 21.5 in condizioni molto buone e mi viene offerta la cifra di 175 euro e accetto la proposta.Dopo averlo formattato imballo il prodotto e lo spedisc...
    Tutti
  • fb-2980796208850410
    opinione inserita da Giacomo Sardelli il 24/02/2022
    Ho inviato un telefonino Samsung Galaxy S7. Mi rispondono che il telefonino ha la vibrazione danneggiata, ma perfettamente funzionante. A me non risultava proprio dato che prima di inviarlo era tutto ...
    Ingannevole
  • salvatoreoteri
    opinione inserita da salvatoreoteri il 22/10/2021
    Ho inviato tre dispositivi per venderli usati: iPad Pro, Apple Pencil 1, Apple Keyboard per iPad. Mi rispondono che l'iPad ha un alone sullo schermo che si vede su fondo bianco ma perfettamente funzio...
    rischio altissimo di vederti penalizzato fortemente sulla valutazione fatta online costringendoti a cedere alla loro proposta o a pagare per riavere indietro le tue cose
  • rico23
    opinione inserita da rico23 il 09/07/2021
    Due mesi fà ho acquistato un iPhoneX di grado A, ovvero, come è scritto sul loro sito: "dispositivo perfettamente funzionante ma presenta difetti estetici sulla scocca e/o lievi graffi sullo schermo, ...
    credevo molti invece nessuno
    servizio clienti pessimo e testi sul sito fuorvianti.
  • gk
    opinione inserita da gk il 08/07/2021
    Ho comprato un iphone 7 da loro circa 1 anno e 3 mesi fa , improvvisamente si rovina l'audio del telefono cosi che è impossibile sentire la voce in entrata e in uscita nelle chiamate o video, chiamo l...
    prezzo
    fregatura, truffa