Opinione su Trenitalia: Ciuf ciuf passa il treno!
Ciuf ciuf passa il treno!
24/07/2017
Vantaggi
mi sono sempre trovata bene
Svantaggi
qualche treno sporco, regionali lenti
Esistono varie tipologie di treno in base al budget che si può spendere per comperare il biglietto, alla tratta da percorrere, alle esigenze che il viaggiatore ha.
Nonostante i tanti disservizi, la marea di lamentela, i fiumi di insulti rivolti a Trenitalia, devo dire che la mia esperienza è stata sempre positiva e rispetto alla concorrenza anche più conveniente per quel che riguarda i prezzi dei biglietti e relativi sconti.
Ho viaggiato con la Freccia Rossa che considero un vero e proprio portento per quel che riguarda i treni italiani anche se all'estero un treno simile è quasi la normalità, mi sono trovata bene con la Freccia Argento e la Freccia Bianca, ho risparmiato nelle tratte brevi usando i treni regionali.
Capitano a volte treni sporchi, aria consumata e vicini rumorosi, ma nella maggior parte dei casi ho riscontrato vagoni tutto sommato decenti e sono stata così fortunata da non aver mai accumulato neanche un minuto di ritardo.
Grazie a Trenitalia ho viaggiato da nord a sud acquistando comodamente i biglietti sul loro sito internet senza mai aver avuto problemi né di connessione né al momento del controllo sul treno.
La mia esperienza è dunque positivo, certo tutto si può migliorare, ma non posso di certo lamentarmi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
- comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento