Uno dei migliori con il suono a 360
A parte i multipli cambiamenti di nome in qualche mese (forse perché i precedenti nomi davano concorrenza a marchi più conosciuti, dato che ci assomigliavano) è un speaker che posso raccomandare, per chi interessa il suono a 360 gradi, e quindi non propriamente dall'acustica corretta, e impermeabile. Il design riprende a altri famosi speaker, come la Jbl e la Ultimate Ears. Carini, infatti, i 2 radiatori passivi in bella mostra, che vibrano quando sono presente i bassi. Comunque, parlando del suono, credo sia uno dei migliori per il prezzo intorno i 50 Euro.
Il basso è quello che in quei mesi è stato il più piacevole e musicale, rispetto ad altri bassi di altri speaker. Ad esempio, il più famoso Anker Boost ha un basso-alto pompato ed esagerato che facilmente distorce, non molto regolare. Mentre in questo, è pure più profondo, ed equilibrato. Si vede che l'azienda ha curato soprattutto la parte dei bassi... Purtroppo gli alti tendono per me a essere invadenti, soprattutto se si è in asse con i driver. Un suono troppo graffiante...
Lo consiglio comunque a chi apprezza questo tipo di speaker, seppur non l'abbia tenuto per me a motivo della ricerca di una maggiore qualità audio.
Segnala contenuto