3 Opinioni per Trifolia Crema mani carrubba
  • anatascooper
    Fragranza terribile
    opinione inserita da anatascooper il 25/12/2019
    Ho ricevuto giusto oggi, in regalo, questa crema Trifolia Crema mani carrubba. Onestamente spero fosse un regalo riciclato perché è veramente terribile il suo odore. Non posso esprimere al meglio un giudizio, specialmente per quanto riguarda la qualità e la sua delicatezza, poiché il suo odore pessimo, mi impedisce letteralmente ed anche praticamente, di utilizzarla. Onestamente non conosco neanche il suo prezzo, ma se dovessi consigliarla, sicuramente non la consiglierei mai tranne a chi piace l'odore della carrubba. Io, personalmente, come già da titolo, non riesco a sopportarla, di conseguenza la boccio totalmente. Vedendo l'inci però, gli ingredienti non sembrano tanto male!
    Qualità
    Puzza
  • enty75
    idratantissima
    opinione inserita da enty75 il 19/12/2019
    Oggi vi parlero' di un prodotto di uso comunissimo e di cui io non posso proprio fare a meno e cioè la crema per le mani. La crema di cui vi parlo mi piace tantissimo anche se in giro non si vede moltissimo, io l'ho ricevuta come pensierino di natale da una collega di ufficio. La crema mani Trifolia Carrubba è piacevolissima da spalmare perché ha una texture densa il giusto. Il profumo è buonissimo e delicato. La sua azione idratante è intensissima, fin da quando la si spalma si sente una piacevolissima sensazione di morbidezza. La pelle delle mani resta liscissima ma non unta, cosa che mi piace moltissimo!!! Io non so quanto costi ma è una crema validissima.
    idratantissima
    nessunissimo
  • digilander88
    Crema mani carrubba, Trifolia.
    opinione inserita da Anonimo il 17/12/2019
    La crema mani alla carrubba del brand Trifolia è un prodotto naturale per la cura delle mani. La formula cremosa è composta da glicerina ed olio di mandorla dolce dall' azione addolcente ed idratante. La consistenza è confortevole sulla pelle e si assorbe piuttosto rapidamente. La confezione da 200 ml costa circa otto euro, è comoda e pratica da portare appresso in borsa, e una coccola irrinunciabile soprattutto nel periodo invernale quando le mani sono più soggette a disidratazione e screpolature. Consiglio questo prodotto anche come impacco notturno, per svegliarsi con le mani morbide e vellutate!
    Perfetto equilibrio di attivi in una formulazione semplice, estremamente concentrata, addolcente ed efficace.