Opinione su Triveo: Girate alla larga da questa gente

Girate alla larga da questa gente

31/07/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto quello che si può immaginare


Girate alla larga da questa gente, evitatela come la peste.
Da premettere che compro su Internet da tempo immemore e non mi era mai capitato un bidone del genere.
I fatti: il 24 maggio 2017, dovendo fare un regalo per una bambina, ho deciso di comprare un iPhone 7 Red 128GB da questa gente. Prima di pagare con la carta di credito, mi sono accertato tramite il centralino che il telefono fosse disponibile e, trattandosi di un regalo, mi è stata garantita un'evasione dell'ordine in 4 giorni lavorativi.
I soldi, esattamente 685 euro, vengono immediatamente scalati dalla carta,
Dopo UNA SETTIMANA, scrivo all'assistenza e mi rispondono che la colpa è del fornitore. Dopo DUE SETTIMANE e dopo risposte del tipo "ci scusiamo per il disagio spediremo entro questa settimana" e altre scuse veramente imbarazzanti anche dal centralino decido Il 22 di giugno chiedere il rimborso per l'ordine che continua a non essere nemmeno evaso. Immediatamente mi comunicano che sarò rimborsato "AL PIU' PRESTO e comunque non oltre 30 GIORNI".
Passano, e scadono inesorabilmente, i 30 giorni quindi siamo al 22 luglio ma del mio rimborso nemmeno l'ombra. Oggi, 31 luglio, chiamo nuovamente l'assistenza. Per ora mi sono sfogato per telefono, e per educazione non riporto la conversazione avuta, ma potete immaginarla.
Dopo più di due mesi, sto ancora aspettando i miei soldi.
STATENE ALLA LARGA!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

barbarinoandrea

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Triveo

  • fb-10157764852194988
    opinione inserita da Giuseppe Rosario Soldano il 11/12/2017
    In data 17/08/2017 ho acquistato, pagando con Postepay, un Samsung S6 Edge a 343,00€. Dpo 2 mesi e mezzo di attesa senza ricevere la merce ordinata, ho fatto richiesta di rimborso in data 27/10/2017, ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • qoelet8491
    opinione inserita da qoelet8491 il 15/11/2017
    Purtroppo, ci sono cascato come tanti altri attratto da una vendita di un iPhone ad un prezzo interessante. Ho fatto un ordine online all'inizio di settembre (08/09) e ho immediatamente pagato con car...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10213877915532757
    opinione inserita da Daniele Duso il 04/11/2017
    Pessima esperienza. Ho ordinato un telefono che risultava disponibile in 3 giorni. Dopo molte litigate per email, con le quali mi promettevano che la spedizione sarebbe partita nei giorni successivi, ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non sono per nulla affidabili
  • gfmariano
    opinione inserita da gfmariano il 29/09/2017
    In data 08/06/2017 ho acquistato un iPhone su Triveo.it pagandolo € 559,00 con carta di credito. Non essendo ancora arrivato nulla, il giorno 03/07/2017 ho annullato l'ordine, sperando almeno nel risp...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Ho perso soldi e tempo
  • alicebromo11
    opinione inserita da alicebromo11 il 13/09/2017
    Ho comprato un telefono da 126,00 euro il 14 agosto, consapevole che i tempi di consegna si sarebbero prolungati di più di 24-48 ore. Dopo circa 3 settimane ho ricontattato l'azienda, che mi ha preso ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Inaffidabile, truffaldino, poco serio