Opinione su Triveo: sconsigliatissimo

sconsigliatissimo

23/08/2017

Vantaggi

prezzi più competitivi rispetto alla media di mercato

Svantaggi

tentativo di bloccare una recensione negativa, nessuna comunicazione, merce mai arrivata, rimborso ancora non avvenuto ad oltre un mese dalla richiesta di annullamento dell'ordine


Il 28 Giugno 2017, ho comprato sul sito Triveo un iPhone 7Plus tramite bonifico bancario (687 euro - rif. ordine 29767). Il 3 luglio mi comunicano via email che il pagamento è stato accettato e che l'ordine sarà evaso entro 4 giorni. Nessuna comunicazione per oltre 2 settimane, nonostante innumerevoli tentativi vani di ottenere chiarimenti dal call center decido il 19 luglio di richiedere l'annullamento dell'ordine, richiesta accolta il giorno stesso. Nell'e-mail è riportata la frase: "A breve riceverai la conferma di rimborso effettuato." Oltre un mese è trascorso e nessuna traccia di rimborso finora. Ho preso provvedimenti legali.
A ciò si aggiunge il tentativo di bloccare da parte dell'azienda la mia recensione negativa su Trustpilot, subito ripristinata dal portale grazie alla documentazione da me inoltrata che testimoniava l'avvenuta, terribile esperienza d'acquisto con loro. Questo tentativo di censurare le opinioni negative (in modo molto tempestivo, a differenza del modo in cui vengono lavorati i loro ordini) aggiunge ulteriore onta a questa terrificante esperienza. Lavoro nel settore e-commerce e mai, in anni di esperienza come professionista e come cliente, mi sono imbattuta in una situazione del genere. Sono basita e sconsiglio a chiunque l'utilizzo di questa piattaforma.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cb1989

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Triveo

  • fb-10157764852194988
    opinione inserita da Giuseppe Rosario Soldano il 11/12/2017
    In data 17/08/2017 ho acquistato, pagando con Postepay, un Samsung S6 Edge a 343,00€. Dpo 2 mesi e mezzo di attesa senza ricevere la merce ordinata, ho fatto richiesta di rimborso in data 27/10/2017, ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • qoelet8491
    opinione inserita da qoelet8491 il 15/11/2017
    Purtroppo, ci sono cascato come tanti altri attratto da una vendita di un iPhone ad un prezzo interessante. Ho fatto un ordine online all'inizio di settembre (08/09) e ho immediatamente pagato con car...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10213877915532757
    opinione inserita da Daniele Duso il 04/11/2017
    Pessima esperienza. Ho ordinato un telefono che risultava disponibile in 3 giorni. Dopo molte litigate per email, con le quali mi promettevano che la spedizione sarebbe partita nei giorni successivi, ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non sono per nulla affidabili
  • gfmariano
    opinione inserita da gfmariano il 29/09/2017
    In data 08/06/2017 ho acquistato un iPhone su Triveo.it pagandolo € 559,00 con carta di credito. Non essendo ancora arrivato nulla, il giorno 03/07/2017 ho annullato l'ordine, sperando almeno nel risp...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Ho perso soldi e tempo
  • alicebromo11
    opinione inserita da alicebromo11 il 13/09/2017
    Ho comprato un telefono da 126,00 euro il 14 agosto, consapevole che i tempi di consegna si sarebbero prolungati di più di 24-48 ore. Dopo circa 3 settimane ho ricontattato l'azienda, che mi ha preso ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Inaffidabile, truffaldino, poco serio