Opinione su Triveo: Triveo, da evitare

Triveo, da evitare

10/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

perdita di soldi e tempo


Ho provato ad acquistare uno smartphone Sony (in teoria disponibile) dalla ditta Triveo. Ricordo che l'ordine dovrebbe essere evaso (secondo quello che dicono loro), in 4 giorni lavorativi.
Pagamento immediato il giorno 29/06/2017.
Il giorno 03/07/2017 non vedo il tracking number e mando un'email per sapere qualcosa in più... nessuna risposta. Chiamo il servizio clienti.. risposta: "C'è stato il ponte a Roma, abbiamo avuto molti ordini... bla, bla, bla...".
Al giorno 07/07/2017 non c'è il tracking number... invio una nuova email. Di seguito la risposta:"Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarle che il nostro fornitore non ha ancora consegnato la merce. Faremo il possibile per evadere il suo ordine tra martedì e mercoledì della prossima settimana e le invieremo al più presto il numero di spedizione. Ci scusiamo per il disagio.".
Il giorno 11/07/2017 invio una nuova email, visto che dovevo partire per le ferie... non vedo il tracking number e non ricevo nessuna informazione... la loro risposta: "Gentile Cliente, comprendiamo le sue esigenze, ma non possiamo assicurarle la consegna in 48 ore. Cordiali saluti, Lo Staff di Triveo.it"
Chiamo il servizio clienti, il quale non vede la disponibilità della merce e mi dice che solleciterà l'amministrazione... nulla di fatto.
Seguono un'altra decina di email varie con nessuna risposta utile da parte loro, tra le quali: "Se non può attendere, possiamo aprire una pratica di rimborso...".
Per farla breve, il giorno 29/07/2017 (dopo un mese) chiedo il rimborso, auspicando che, come sono stati così veloci a prendere i soldi, siano altrettanto veloci a restituirli.
Ho inviato altre due email il 07/08/2017 e il 09/08/2017. Al 10/08/2017 non ho ancora ricevuto alcuna risposta né alcun accredito.

Vedete voi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giulianotrento

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Triveo

  • fb-10157764852194988
    opinione inserita da Giuseppe Rosario Soldano il 11/12/2017
    In data 17/08/2017 ho acquistato, pagando con Postepay, un Samsung S6 Edge a 343,00€. Dpo 2 mesi e mezzo di attesa senza ricevere la merce ordinata, ho fatto richiesta di rimborso in data 27/10/2017, ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • qoelet8491
    opinione inserita da qoelet8491 il 15/11/2017
    Purtroppo, ci sono cascato come tanti altri attratto da una vendita di un iPhone ad un prezzo interessante. Ho fatto un ordine online all'inizio di settembre (08/09) e ho immediatamente pagato con car...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10213877915532757
    opinione inserita da Daniele Duso il 04/11/2017
    Pessima esperienza. Ho ordinato un telefono che risultava disponibile in 3 giorni. Dopo molte litigate per email, con le quali mi promettevano che la spedizione sarebbe partita nei giorni successivi, ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non sono per nulla affidabili
  • gfmariano
    opinione inserita da gfmariano il 29/09/2017
    In data 08/06/2017 ho acquistato un iPhone su Triveo.it pagandolo € 559,00 con carta di credito. Non essendo ancora arrivato nulla, il giorno 03/07/2017 ho annullato l'ordine, sperando almeno nel risp...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Ho perso soldi e tempo
  • alicebromo11
    opinione inserita da alicebromo11 il 13/09/2017
    Ho comprato un telefono da 126,00 euro il 14 agosto, consapevole che i tempi di consegna si sarebbero prolungati di più di 24-48 ore. Dopo circa 3 settimane ho ricontattato l'azienda, che mi ha preso ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Inaffidabile, truffaldino, poco serio