Opinione su Triveo: Vergognoso!

Vergognoso!

11/04/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Premesso che avevo acquistato già un iPhone 6s da questa azienda e mi ero trovato bene.
Ho acquistato un'altro iPhone 7 da 128 gb a 708 € (se vi servono prove o scontrini scrivetemi a manuele_1@hotmail.com che vi mando delle copie).
Per vari motivi, il telefono mi serviva molto urgentemente ed avendoli specificato al momento dell'ordine è effettivamente arrivato veloce anche perché mi sono recato il presso il corriere TNT di Brescia a ritirarlo. Il problema è che il telefono NON FUNZIONAVA!!! ERA INSERVIBILE!!!
Contattarli telefonicamente è impossibile e per email rispondono dicendo che lo faranno ritirare o chiedendo di portarlo all'assistenza Apple.
Per l'urgenza ci rivolgiamo all'assistenza Apple, che c'è lo sostituisce con uno ricondizionato e perdiamo anche 1 anno di garanzia. La cosa più spiacevole però è stata l'impossibilità di contattarli e questo mi fa pensare che vendano prodotti SCADENTI.

Brutta esperienza che farò in modo che conoscano migliaia di persone!

Venditore senza dignità.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

manuele59

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Triveo

  • fb-10157764852194988
    opinione inserita da Giuseppe Rosario Soldano il 11/12/2017
    In data 17/08/2017 ho acquistato, pagando con Postepay, un Samsung S6 Edge a 343,00€. Dpo 2 mesi e mezzo di attesa senza ricevere la merce ordinata, ho fatto richiesta di rimborso in data 27/10/2017, ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • qoelet8491
    opinione inserita da qoelet8491 il 15/11/2017
    Purtroppo, ci sono cascato come tanti altri attratto da una vendita di un iPhone ad un prezzo interessante. Ho fatto un ordine online all'inizio di settembre (08/09) e ho immediatamente pagato con car...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10213877915532757
    opinione inserita da Daniele Duso il 04/11/2017
    Pessima esperienza. Ho ordinato un telefono che risultava disponibile in 3 giorni. Dopo molte litigate per email, con le quali mi promettevano che la spedizione sarebbe partita nei giorni successivi, ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Non sono per nulla affidabili
  • gfmariano
    opinione inserita da gfmariano il 29/09/2017
    In data 08/06/2017 ho acquistato un iPhone su Triveo.it pagandolo € 559,00 con carta di credito. Non essendo ancora arrivato nulla, il giorno 03/07/2017 ho annullato l'ordine, sperando almeno nel risp...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Ho perso soldi e tempo
  • alicebromo11
    opinione inserita da alicebromo11 il 13/09/2017
    Ho comprato un telefono da 126,00 euro il 14 agosto, consapevole che i tempi di consegna si sarebbero prolungati di più di 24-48 ore. Dopo circa 3 settimane ho ricontattato l'azienda, che mi ha preso ...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Inaffidabile, truffaldino, poco serio