Opinione su Trony: Esperienza sconfortante.

Esperienza sconfortante.

14/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Cellulare non utilizzabile


Dieci giorni fa ho acquistato presso Trony Acri, Via Europa 21, Acri (CS), uno smartphone Asus ZenFone 3 Max, consigliatomi dal venditore, cellulare pagato 199 euro, quasi il doppio del prezzo a cui si trova su internet presso vari rivenditori. Dopo 10 giorni l'ho messo in funzione e mi sono accorto che ha due evidenti difetti di software: non visualizza il sim toolkit, e non si connette al wireless del mio paese. Praticamente non serve a niente, sono andato al negozio per farmelo cambiare, dopo tre ore di giri di parole, mi hanno detto che non si può. Sconfortato sono tornato a casa, penso di vendere in cellulare per recuperare qualcosa, visto che non posso utilizzarlo, e mai più acquisterò da Trony, e sconsiglio chiunque di fare acquisti da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213809269735738

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Trony

  • fb-10218085354187723
    opinione inserita da Fabio Di Benedetto il 22/12/2020
    Ho chiamato tutto il pomeriggio al telefono perché mi trovo a 25 km dal punto vendita di San Benedetto del Tronto (AP) e volevo sapere se il prodotto che cercavo era disponibile, non solo non hanno ri...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Totalmente inefficienti
  • giug1ola
    opinione inserita da giug1ola il 12/06/2020
    Basta con questa pochezza di servizio! Non sapete stare nel market? dovete fallire! Ho comperato un "limone" (schermo computer) che mi e' durato 2 mesi. Non solo devo aver a che fare con la classica "...
    Continua a leggere >
    bello da vedere
    durato 2 mesi
  • fb-3247274548624111
    opinione inserita da Mirco Ricci il 21/04/2020
    Ho acquistato online una TV in data 8/3/20. A causa di un difetto il prodotto è stato reso, con la rassicurazione che avrebbero provveduto all'invio di un nuovo prodotto se in stock, o al rimborso in ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Totale mancanza di assistenza
  • lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 07/10/2019
    Anni fa avevo un lettore mp3 che andava a meraviglia, uno di quelli antichissimi con il mini hard disk e che mi durava pure parecchio. Alla fine però è morto, e va bene. Allora sono andato da Trony. G...
    Continua a leggere >
    Dozzinale, ma poco professionale
    I commessi sono un caso a parte
  • fb-2550485291657944
    opinione inserita da Simone Da Re il 27/06/2019
    Volevo comprare un monitor per PC. Ho cercato sul loro sito Web e ho trovato il modello desiderato per 240€ Contatto telefonicamente il negozio e mi dicono che quel prodotto non viene assolutamente ve...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    poca professionalità