Opinione su Trony: Pessimi
Pessimi
29/03/2016
Vantaggi
zero
Svantaggi
assistenza inesistente
Mando due mail di sollecito ad energo, rispettivamente il 9 e l'11 marzo e non ottengo risposta.
Contatto il servizio clienti Trony che mi risponde di aver avuto problemi con il server e che non avevano ricevuto la mail di Energo che comunicava che la lavatrice aveva alcuni piccole righe nel retro, trony, così, mi dava tre opzione:
- consegna della lavatrice con il graffio, con 30 euro di sconto sul prossimo acquisto e con massima urgenza;
- cambio della lavatrice senza il graffio e altri 6/9 gg lavorativi per la consegna;
- rimborso dell'importo.
Avendo bisogno della lavatrice accetto la prima soluzione,ma non ho più sentito nessuno nonostante due mail di sollecito, una telefonata al servizio clienti per la quale ho speso 5€ per non aver parlato con nessuno e (colta da disperazione) un sms via messenger. Sono pure andata al punto vendita trony più vicino dove mi è stato detto che loro sconsigliano gli acquisti on line su trony e che nulla potevano fare per me.
Per avere una risposta ho dovuto cercare l'indirizzo di trony 'on line' sul sito e cercare il telefono con le pagine gialle.
Alla Gres mi hanno risposto subito e con solerzia, nel giro di due giorni dalla telefonata e circa un mese dopo l'acquisto ho ricevuto la lavatrice.
Dopo la consegna ho dovuto espressamente chiedere la fattura che altrimenti non sarebbe mai arrivata e il buono, che nel frattempo era passato da 30 a 50€ sul prossimo acquisto, non è mai arrivato.
In tanti anni non mi sono mai trovata così male con un acquisto.
Voto: penosi
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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Servizio
- assistenza
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