Opinione su Trony: Servizio clienti inesistente
Servizio clienti inesistente
21/01/2016
Vantaggi
Negozio in bella posizione
Svantaggi
Tutto il resto
Allora proviamo a andare in negozio a farci aiutare, sfruttando il famoso detto dei detrattori del commercio online: "Si, ma se hai un problema poi a chi ti rivolgi?"
La commessa che in negozio mi accoglie con un "Potevate rivolgervi ad un mio collega!" senza nemmeno dire buongiorno. Avevamo aspettato in disparte lei, mentre serviva altri clienti, invece di scandagliare il negazioni cerca di altri commessi. Mah... Ci liquida con un niente di fatto, scortese, in meno di un minuto.
Provo con il servizio clienti via email: non ricevo risposta. Mai.
Il peggio del peggio del peggio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento