• Affidabilità
13 Opinioni per Trovaprezzi.it
  • jessica1234
    Risparmiare
    opinione inserita da jessica1234 il 21/01/2020
    Abitualmente quando desidero acquistare qualcosa, entro sul sito "Trovaprezzi.it" per vedere il negozio che offre il prezzo migliore. Il sito funziona in modo semplicissimo, basta inserire il nome del prodotto che si vorrebbe acquistare, e vedere il prezzo che esce fuori da ogni negozio. Spesso ho notato che la differenza dei prezzi tra vari negozi è notevole, perciò consiglio questo sito per chiunque voglia risparmiare, c'è la possibilità di vedere anche il prezzo dei negozi online. Io grazie a questo sito ho acquistato smartphone scontati di circa 100 euro e Dvd da regalare in saldo di molti euro.
    Risparmio
    Facile e intuitivo
    opinione inserita da Paola Di Berti il 27/12/2019
    Ogni volta che devo fare una spesa più o meno importante ma vorrei allo stesso tempo risparmiare qualche soldino, vado su questo portale e inserisco il prodotto che sono interessata a comprare. Faccio il paragone con altri siti e verifico il prezzo più conveniente. Devo dire che questa piattaforma è veramente pratica e intuitiva. Con pochi click riesco a verificare la disponibilità di un prodotto e poi decidere dove acquistare quello che mi interessa. La utilizzo soprattutto quando devo comperare capi di abbigliamento o prodotti tecnologici. La piattaforma ha ideato anche un'applicazione scaricabile gratuitamente da Google play Store pratica e facile da usare.
    Non ne ho trovato
  • spencer4
    opinione inserita da spencer4 il 21/12/2019
    Il sito Trova Prezzi è un sito molto utile. Lo utilizzo spesso in quanto faccio molti acquisti tramite il canale dei siti online. Quando devo decidere cosa comprare e soprattutto dove comprarlo per non perdermi nessuna offerta che possa riguardare quel prodotto decido di dedicarci del tempo e sfruttare i vantaggi offerti da questo sito che permette di confrontare le diverse offerte e i diversi prezzi in modo tale da scegliere il più conveniente tra quelli disponibili. Il sito è molto funzionale e raramente si blocca. È molto semplice ed intuitivo e lo consiglio sempre a tutti quelli che conosco
    Tutto
  • chanel67
    Lo uso spesso
    opinione inserita da chanel67 il 14/12/2019
    Spesso mi capita di fare grandi acquisti online, soprattutto in questo periodo dell'anno visto che il natale è alle porte. Spesso uso questo sito, trovaprezzi.it perché trovo che sia uno dei migliori in assoluto. Il sito è molto semplice da usare, basta cercare il prodotto che si vuole acquistare e vi uscirà una lunga lista con vari prezzi dello stesso prodotto. Insomma è un ottimo sito che vi da anche la possibilità di risparmiare sul vostro acquisto, visto che trovate tanti risultati. Insomma io mi sento di consigliarlo a tutti , soprattutto se fate,come me, spesso acquisti online. Molto comodo.
    Mette a confronto vari prezzi
  • luc81
    Perfetto
    opinione inserita da luc81 il 20/11/2019
    Trovo che l'idea di creare un sito come questo sia stata una grande idea. Il sito di cui si parla e cioè questo "Trovaprezzi.it" è un sito molto utile a mio parare perchè permette a chi ha piacere ad effettuare degli acquisti online di poter confrontare i prezzi dello stesso prodotto come vengono proposti dai vari siti che si trovano in giro. La considero una cosa molto utile perchè si risparmia del tempo nella ricerca del prodotto invece di cercarlo su dieci siti diversi li trovo già tutti elencati lì. La navigazione è molto facile ed intuitiva ed è anche molto attendibile. Inoltre il sito è costantemente aggiornato quindi si trovano tutti i prodotti
    Tutto
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2019
    Questo sito dal nome Trovaprezzi.it è un sito davvero molto utile quando si vuole procedere ad un qualche acquisto on line. È da un po' di tempo che faccio ricorso a questo sito in quanto, come lo suggerisce il nome stesso, è un sito utile per paragonare i prezzi dei vari prodotti che si cercano on line. Basta selezionare il prodotto che si desidera e di conseguenza appare una lista di siti che vendono lo stesso prodotto con tutte le caratteristiche che lo riguardano e accanto c'è l'indicazione del prezzo che si può trovare sul sito specifico. Il sito in questione ti riporta poi al sito su cui si decida di comprare ed il gioco è fatto
    Molti
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 17/10/2019
    un sito molto ricco di articoli dove compararne i prezzi con tutta la sicurezza, infatti si viene rimandati nei siti affiliati con tutta la tranquillità ed affidabilità trovando il prodotto che si desidera in tutta la vasta scelta di prezzo. Ormai sono alcuni anni che utilizzo questo sito e non ho mai avuto alcuna sorta di problemi, sono molto seri e sinceramente mi ci trovo molto bene, tanto è vero che l' ho consigliato anche alle mie amiche che sono delle amanti dello shopping online e ne sono molto entusiaste delle ricerche che riescono ad effettuare, ancora oggi mi ringraziano ed io ringrazio questo sito.
    si
  • mikgugi
    Un sito fantastico
    opinione inserita da mikgugi il 07/10/2019
    Ho scoperto questo sito per caso su Google e in poco tempo è diventato il mio punto di riferimento per l'acquisto di un articolo qualsiasi su internet. Trovaprezzi.it è un comparatore di prezzi che ti offre la possibilità di comprare un articolo al prezzo minore sul mercato. I siti che vengono proposti da questo comparatore sono siti confermati e controllati da standard di sicurezza, sono inoltre visibili recensioni non solo degli articoli ma anche del servizio offerto dal sito, tempi e qualità di spedizioni e servizi connessi. Si possono quindi controllare tutti gli aspetti che riguardano i servizi di un e-commerce senza incorrere in brutte sorprese
    Comparazione istantanei dei prezzi sul web
    Non facilissimo da trovare sul web
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 05/10/2019
    Per me che sono un' appassionata di shopping online questa piattaforma è davvero utile, laddove cerco un determinato prodotto e ne voglio comparare il prezzo, la provenienza e quale negozio lo possiede attualmente in stock. E' molto affidavile e la navigazione è facile e veloce, mi permette di scoprire in poco tempo quello che mi serve e scoprirne tutte le dovute caratteristiche. E' sempre in continua evoluzione e si attiene a tutti gli aggiornamenti del mercato. Non ho mai contattato il supporto, perchè non ne ho avuto la necessità. Quindi per il resto è più che buono, mi piace e lo utilizzerò ancora.
    si
    Pratico trovaprezzi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2019
    sovente faccio acquisti su internet e sono sempre alla ricerca dei prezzi più convenienti e per qualunque cosa, a patto che siano provenienti da siti affidabili e conosciuti. Trovaprezzi è un buon motore di ricerca per ogni cosa che si desidera dove vengono elencati i siti in cui si trova un prodotto al prezzo più basso con o senza l’aggiunta di spese di spedizione dove ci sono. La pagina è molto semplice da navigare e appare sempre come una delle prime dopo la ricerca di google. Si suddivide la ricerca in tante categorie e tutto avviene in modo molto rapido e abbastanza dettagliato. si possono scegliere i filtri e l’ordine di prezzo a proprio piacimento. Semplice e intuitivo, grafica informale e veloce. basta cliccare sul sito del prodotto desiderato scelto e poi si viene direttamente mandati ad esso. Alcune volte Trovaprezzi non è stato molto veritiero perchè poi mi sono ritrovata con spese leggermente diverse, ma le offerte principali vengono bene iendicate e sono reali. Non ho avuto alcun disagio per quanto riguarda la scelta dei siti, che sono stati tutti affidabili. un buon punto di riferimento per ricerche rapide per prodotti a prezzi convenienti. Niente male.
    Pratico, semplice , intuitivo, grafica semplice.g attendibile, affidabile
    A volte le offerte non corrispondono ,
  • agave
    Sito indubbiamente utile
    opinione inserita da agave il 02/10/2019
    Perché pagare a prezzo più alto un articolo che si può ottenere, assolutamente identico, a un costo inferiore? Questo quesito me lo pongo io come molte altre persone, e l'unica risposta è che non ha senso, a meno che non intervengano il fattore tempo (per risparmiare un euro non vale certo la pena sprecare tempo cercando un prodotto altrove) o il servizio clienti. Quando Amazon non mi convince, perché in molti casi conviene ma in altri no, vado su trovaprezzi e faccio una ricerca relativa all'articolo che mi interessa. Il motore interno è efficiente e veloce, pur se talvolta la categorizzazione lascia a desiderare. Dai risultati restituiti passo poi ai siti che appaiono convenienti. A volte vale davvero la pena, qualche volta invece no perché ci sono spese di spedizione, tempistiche, o altri fattori che mi hanno fatto desistere, ad esempio le recensioni su un sito. Ma in generale se il gioco vale la candela, trovaprezzi è un buon posto dove cercare di risparmiare. Consigliato.
    Si può davvero risparmiare
    Talvolta i siti elencati non sono convincenti
    Sito fondamentale
    opinione inserita da jimorris il 01/10/2019
    Lo shopping on line è esploso in modo prorompente negli ultimi anni, in tanti ci si rivolgono per risparmiare, altri per trovare cio che non trovano nei negozi. Io faccio parte della seconda categoria, ma devo dire che negli ultimi anni non è facile districarsi fra le offerte vere e finte che ci sono sul web, così è stato fondamentale trovare questo sito per trovare il prezzo migliore. Lo uso ogni volta che ho bisogno e mi collega a siti che altrimenti non avrei mai trovato, visto che su google compaiono solo i più noti. La mia titolare ha un sito e le ho consigliato di collegarlo a trovaprezzi, poi leiha inserito alcune offerte coi prezzi migliori e il suo business on-line si è notevolmente incrementato, è stata una vera scoperta per lei. Il sito ha una bella grafica, facile da navigare e una discreta velocità che consente di trovare cio a cui si è interessati rapidamente, solo a volte capita che alcuni prodotti siano isneriti nelle categorie sbagliate, ma questo è colpa del venditore.
    utilità, velocità, grafica, organizzazione
  • henna
    Utilissimo!!!
    opinione inserita da henna il 27/09/2019
    Ho scoperto Teovaprezzi.it già da diverso tempo, ma a dire il vero non mi ero resa subito conto di quanto potesse essere utile questo motore di ricerca! Poi per fortuna mi sono 'svegliata' ed ho imparato a sfruttarlo in un'infinità di occasioni: ormai non ne posso più fare a meno. Qualsiasi cosa io cerchi, con questo motore di ricerca trovo sempre il sito su cui fare l'acquisto al prezzo più conveniente. È semplicissimo da usare, anche i meno esperti in navigazione online possono utilizzarlo senza fatica. Ho avuto modo di fare ottimi affari grazie a Trovaprezzi e mi sento di consigliarlo a tutti!
    Si possono confrontare facilmente i prezzi
    Non ne ho trovati