• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
2 Opinioni per Truckpooling
  • fb-2247342592120413
    ATTENZIONE A COMPRARE DA LORO!
    opinione inserita da Jeesus Martin Alvarado Sanchez il 19/07/2023
    ATTENZIONE A COMPRARE DA LORO SE NON VOLETE RICEVERE RICHIESTE DI SOLDI A DISTANZA DI UN MESE! Ho disgraziatamente voluto provare il loro servizio e, a distanza di un mese, ricevo una richiesta di soldi per una "presunta" difformità sul mio invio, il tutto senza alcuna prova o motivazione che giustifichi in qualche modo la richiesta. Cosa impossibile visto che dichiaro sempre pesi e misure in eccesso. Ho fatto decine d' invii con altri servizi simili e mai un singolo problema, loro sostengono che io abbia fatto un' errore, senza dirmi quale sia, e a distanza di un mese mi richiedono dei soldi sulla base del nulla. Contattata la loro assistenza via chat, non è stata in grado di dirmi nulla, solo di attendere una mail dall' assistenza. Quella via chat allora cos' è? SERVIZIO PESSIMO E TOTALMENTE SCONSIGLIATO!
    NESSUNO
    RICHIESTA DI SOLDI IMMOTIVATA A DISTANZA DI UN MESE
  • Admin
    Spedizione sicura
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    Truckpooling permette di spedire ciò che si vuole comparando i prezzi dei vari corrieri. Per chi non volesse ricevere a casa i pacchi, Truckpooling mette a disposizione dei punti di raccolta.