Opinione su True Blood: Creature della notte
Creature della notte
26/02/2014
Vantaggi
Bella Trama
Svantaggi
Splatter- Recitazione Della Protagonista
ad oggi siamo giunti alla stagione numero sei e non si sa se ci sarà o meno una settima stagione, bhè io mi auguro di si perché anche se a tratti appare un po' noiosa, la trama non è male.
Appare noiosa perché la protagonista, a mio avviso non recita un granchè bene, ma appare un pò una ragazzina lagnosa....
Dunque la serie vede come protagonista questa ragazza che lavora come cameriera in una tavola calda e un giorno si innamora di un bel vampiro e da quel momento nella sua vita entreranno le tenebre, il male e le creature sovrannaturali.
Si renderà ad un certo punto di essere anche lei una creatura sovrannaturale, una fata, ebbene il suo sangue risulta essere molto importante per i vampiri per cui la giovane si ritrova spesso in una serie di circostanze che mettono in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari.
A correre in suo aiuto è il vampiro Bill di cui è innamorata e il vampiro Eric che la corteggia assiduamente.
Molta carina come serie, vediamo la presenza non solo di vampiri, ma anche di licantropi, fate, stregoni, mutaforma e tanti altri, per cui vi consiglio di visionarlo, se vi piace il genere horror, ma evitate se siete di stomaco sensibile a causa delle numerose scene di tipo splatter.
Assolutamente non adatto ai minori di 14 anni anche per la presenza di numerose scene a sfondo sessuale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento