Opinione su True Instinct crocchette High Meat pollo: La novità True Instinct
La novità True Instinct
06/12/2018
Vantaggi
ottimi ingredienti
Svantaggi
nessuno
Nelle ultime settimane ho partecipato ad una nuova iniziativa e questa volta ho avuto una collaboratrice d'eccezione: la mia gatta Lola.
Anzi, devo essere più precisa: Lola non è stata una collaboratrice, ma la protagonista di questa nuova campagna, perché ha ricevuto l'incarico di provare e valutare del cibo per gatti.
Si tratta per l'esattezza di crocchette che io ancora non conoscevo della marca True Instinct.
Ci sono state recapitate a casa delle buste del peso di 300 grammi ciascuna, contenenti crocchette destinate a gatti adulti e che non contengono coloranti, conservanti e aromi artificiali.
Il gusto è quello del pollo, per realizzarle sono stati utilizzati polli allevati a terra.
La prima cosa che mi ha colpito del nuovo prodotto è l'eleganza delle confezioni, davvero belle da vedere e che danno immediatamente la sensazione di avere a che fare con cibo di qualità.
Sulla busta sono riportate informazioni molto esaurienti sulle caratteristiche dell'alimento, sulle dosi ottimali da somministrare al micio e su come inserire le crocchette gradualmente nell'alimentazione abituale del gatto.
Il vero giudizio però lo poteva formulare solo Lola, che ha delle idee molto precise sulla qualità del suo cibo.
La mia micia ha apprezzato subito le crocchette, anche se non le conosceva: non mi aspettavo neppure io tanto entusiasmo.
Il test quindi è stato molto soddisfacente: la gatta apprezza il gusto di True Instinct e io sono tranquilla, perché gli ingredienti sono selezionati e di ottima qualità.
Vi consiglio sicuramente di far provare anche ai vostri mici queste prelibatezze.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
costo
-
qualità
-
salute
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento