• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
1 Opinioni per Tsu
  • jackb60
    Un social divertente che ci paga
    opinione inserita da jackb60 il 11/10/2020
    Una nuova proposta di collaborazione online che sto provando da un paio di settimane e questo social che si chiama Tsu e che uno slogan accattivante il social che ti paga. Si tratta di un ritorno perchè nel 2015 ebbe dei problemi di vario genere che non rese possibile sostenere i costi di gestione ora invece pare stia andando molto bene anche grazie a una sua app che la rende del tutto autonoma. Ho già visto pagamenti da persone affidabili per cui ho deciso di provarlo e di consigliarlo in questa sede, l'uso è veramente semplice si trfatta di postare tutto quello che ci piace da foto a video insomma quello che facciamo già su altri social. Il guadagno deriva dai like e dai commenti che i nostri post riceveranno, all'inizio verremo seguiti da tantissime persone anche di altre etnie e culture ecco perchè meglio sarebbe postare anche in lingua inglese. A tutti quelli che possono essere interessati lascvio il link di riferimento per l'iscrizione al social,: https://invite.tsu.social/7sP6
    guadagnare con semplici azioni social