• 18 persone su 25 lo consigliano
  • 1 persona su 25 non lo consiglia
  • 6 persone su 25 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
25 Opinioni per Tú sí que vales
Ordina per
  • wonderful
    mi piace molto
    opinione inserita da wonderful il 29/05/2020
    Tú sí que vales è una trasmissione che solitamente va in onda in autunno,su canale 5.Ultimamente,sempre su canale 5,stanno andando in onda le repliche il mercoledì sera. La trasmissione mi piace molto perchè possono arrivare artisti di qualsiasi tipologia: uno bravissimo che lascia giuria e pubblico a bocca aperta ed uno meno bravo ma che entra a far parte della cosiddetta "Scuderia Scotti". I giurati mi piacciono molto,li trovo ben amalgamati,c'è l'ironia e la simpatia di Rudy Zerby,poi i volti familiari di Maria De Filippi e Gerry Scotti e poi c'è Teo Mammucari che si vede poco ultimamente in tv ma che è davvero simpatico. A leggere i voti della giuria popolare mediante il tablet c'è stata nell'ultima edizione una simpaticissima Sabrina Ferilli. Invece alla conduzione c'è un trio: la bellissima e simpatica Belen Rodriguez,Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Molto spesso giurati e conduttori vengono coinvolti nelle varie esibizioni oppure provano ad emularle con risultati più o meno divertenti. Io penso che la forza di questo programma sia il fatto che si adatta perfettamente a generazioni differenti,poi soprattutto di sabato quando c'è più gente a tavola mette d'accordo tutti i commensali. A me piacciono soprattutto le esibizioni effettuate in studio,meno quelle che si svolgono all'esterno (ma è una questione di gusto personale perchè alcune sono altrettanto spettacolari).
    belle esibizioni,giuria ben amalgamata,conduzione gradevole,adatto a tutte le età
    Nessuno
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 08/05/2019
    Cosa fai quando perdi i diritti di un format di successo che regala un numero altissimo di ascolti? Semplice fai lo stesso programma cambiandogli il nome. Tu si que vales, letteralmente tu si che vali, fu la risposta di mediaset alla perdita dei diritti del format italiano di next talent, utilizzand...
    Continua a leggere l'opinione »
    Trasmissione divertente
    Svantaggi ignorabili
  • ioalessandro
    Un programma bello da vedere
    opinione inserita da ioalessandro il 08/03/2019
    Ogni tanto la sera, mi piace guardare la televisione e tra i tanti programmi che ci sono, nell' ultimo periodo il programma che mi e' piaciuto di piu' e "Tu si que vales". E' un programma carino dove ci sono tanti concorrenti e ogni concorrente porta con sè le sue specialità, ovvero mostra una cosa che sa fare bene e da cio' che fa vedere verrà deciso tramite il voto del pubblico e anche di chi e' seduto, verrà deciso se questo talento merita di andare avanti o se è il caso di terminare. Ovviamente ci sono persone brave che meritano di andare avanti e persone meno brave che purtroppo non avendo ottenuto il minimo dei voti per andare avanti, saranno costretti a non poter continuare il loro sogno. E' un programma abbastanza bello da vedere in quanto certe volte mi capita di vederlo da solo e mi fa molta compagnia, mentre altre volte mi capita di vederlo con la mia famiglia e tutti insieme ci divertiamo a vedere questo bel programma in televisione.
    divertente
    nessuno
  • scarabattolino
    Bel programma
    opinione inserita da scarabattolino il 17/01/2019
    Tú sí que vales è un bel programmino dove possiamo vedere dei concorrenti con gran talento e altri meno bravi, ma che fanno morire dalle risate. Devo dire che la prima edizione mi sembrava più spontanea, mentre questa sembra quasi preparata. Nulla da dire sui partecipanti che ce la mettono tutta, ma alcune scenette sembrano fatte apposta, specialmente quelle in cui i concorrenti meno bravi si arrabiano per il punteggio dei giudici. In questo caso arriva Gerry con la sua scuderia e poi c'è Rudy che per dare un mezzo consiglio positivo ti fa sudare sette camicie! Bravini anche Teo e Iva Zanicchi che prende il punteggio del pubblico. Mi affascina tanto la ssensibilità di Gerry e di Rudy che di fronte a storie un pò tristi, si commuovono fino alle lacrime. Da non dimenticare la favolosa Belen che, di tanto in tanto, viene chiamata a partecipare da un concorrente.
    veri talenti
    Scene che sembrano preparate
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 16/01/2019
    Il programma "Tú sí que vales", giunto a svariate edizioni continua a non convincermi. Sarà la conduzione..."Belen & CO" oppure i "Giudici"??(capitati li lì con quel ruolo non si sa bene perché...); Sarà la grande similitudine con il format , già in precedenza condotto dal gruppone "Italia’s Got Tal...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Molti concorrenti sono talentuosi
    Il "Mediaset style" domina
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 15/01/2019
    Quando vidi questo programma per la prima volta (anche grazie al fatto che la giuria fosse praticamente la medesima) pensai si trattasse di una copia di Italia's got talent che andava in onda nella stessa collocazione oraria e giornaliera! Invece mi sono ricreduta perchè anche se c'è in comune il fa...
    Continua a leggere l'opinione »
    le giurie,il clima divertente,le esibizioni
    nessuno
  • am53
    Un programma televisivo che vale la pena vedere.
    opinione inserita da am53 il 22/11/2018
    A Settembre di quest'anno è tornato Tù sì que vales,un programma che diverte anche grazie anche alla simpatia e alla bravura dei conduttori e dei giurati. Si "sfidano" i talenti che possono essere bravissimi,ma anche dei personaggi che talento non ne hanno,ma che fanno divertire il pubblico in studio e da casa. Viene trasmesso il sabato sera su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Simpaticissimi i tre giurati:Maria De Filippi,Gerry Scotti e Rudy Zerbi,un pò meno,per me,Teo Mammuccari,ma questo è un mio giudizio personale. Ci sono persone del mondo dello spettacolo che mi sono molto simpatiche ed altre meno. L 'anno scorso la giuria popolare che vota anch'essa ,era capitanata da Mara Venier,quest'anno c'è la brava cantante Iva Zanicchi ,mi piaceva l'una e mi piace anche l'altra. I talenti sono di tutte le età,dai bambini a persone più adulte che hanno la voglia e l'intraprendenza di "farsi valere". La trasmissione è alla quinta edizione ed ha sempre più successo. E' uno dei pochi programmi che seguiamo dall'inizio alla fine. Partecipano vari talenti:cantanti,giocolieri,atleti,ballerini,attori,rumoristi,ecc....e..tutto fa spettacolo. E' un programma ,a mio parere,adatto a tutta la famiglia. Anche chi conduce si diverte e questo mi sembra importante,mettono allegria e si passa dalla risata all'ammirazione per alcuni incredibili talenti. Io lo consiglio!
    Adatto a tutti e molto divertente.
    Nessuno.
  • robyelele2014
    Divertimento assicurato
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/11/2018
    Uno dei miei programmi preferiti del sabato sera è Tu sì que vales. Il programma va onda su canale 5 in prima serata, il sabato sera,presentato da Belen Rodrigues, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara , con una giuria che è il pilastro della trasmissione ,sono un pieno di simpatia e comicità ,Maria De Filippi , Rudy Zerbi. Teo Mammuccari e Gerry Scotti e la collaborazione della simpatica Iva Zanicchi. Nel corso della trasmissione si esibiscono vari concorrenti , mostrando quello che sanno fare, ci sono personaggi da palcoscenico senza nessun talento che partecipano solo per farsi vedere sul video e altri che sono dei veri e proprio talenti , esibizioni spettacolari che si rimane a bocca aperta. Talenti che vengono da tutto il mondo si presentano per farsi conoscere e a noi danno modo di vedere delle cose strabilianti , non si può fare una classifica con un unico vincitore perchè ognuno di loro è bravo nel suo campo, a volte non si possono paragonare. Il programma ha lo scopo di avere un vincitore , ma io darei dei premi un pò a tutti , mi dispiace vedere concorrenti veramente bravi, esclusi . Comunque un premio sicuro lo darei alla giuria , senza di loro il programma sarebbe tutto un'altra cosa, non si possono sostituire.
    divertente
    solo il sabato sera
  • sorelis
    Jerry Scotti é una sorpresa
    opinione inserita da sorelis il 04/11/2018
    Tu si que vales é un format importato dalla Spagna in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, solitamente da settembre a dicembre. É molto simile al programma Italia's got talent che veniva trasmetto precedentemente sullo stesso canale sempre il sabato sera, su per giù con gli stessi protagonisti, e che quindi lo ha sostituito. Italia's got talent va attualmente in onda su sky e sul canale 8. Il format prevede l'esibizione di u concorrente sulla sua specialità o su ciò che lui ritiene un suo talento e la giuria composta da 4 giudici si esprime in merito al suo talento. La giuria é formata dalla giuria popolare, 100 persone tra il pubblico che votano se il concorrente "vale" o no, presidente della giuria popolare é Iva Zanicchi, poi ci sono 4 giudici, Jerry Scotti, Maria de Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ci sono anche tre conduttori, Belen Rodrigez e due sportivi, che fanno una conduzione nemmeno necessaria e la parte più noiosa in assoluto del programma. I giudici, invece, sono la parte più divertente, Jerry Scotti é fenomenale, ho scoperto la sua parte giocosa ed esilarante, proprio in questo show. Il programma essendo in onda da parecchi anni mi ha stancato, rimane sempre uguale a sé stesso. I talenti sono sempre gli stessi, e i giudici si devono mostrare sorpresi. Rimane nonostante questo il più seguito del sabato sera, vincendo sempre la sfida degli ascolti. La concorrenza non propone nulla di meglio.
    jerry scotti
    noioso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/09/2018
    Guardo da un po’ di tempo Tu Si Que Vales, il programma dedicato a tutti i tipi di talenti provenienti da ogni parte del mondo. La competizione si svolge in diverse fasi. La prima riguarda le selezioni. In ogni puntata si presentano dei concorrenti e, tramite giuria e giuria popolare si sceglie se f...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Svolgimento, giudici, adatto a tutti, non annoia mai
    Non trovati
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/06/2017
    E' un programma di intrattenimento alquanto divertente , anche se spesso si finisce per cambiare canale dopo mezz'ora di visione , in quanto può risultare ripetitivo e sotto certi aspetti noioso. In che cosa consiste questo programma ? moltissimi concorrenti devo esibire davanti ad un vasto pubblico...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    divertente
    trascurabili
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/06/2017
    Tú sí que vales o Italia's Got Talent? Non riesco a capire dove risieda la differenza tra le due programmazioni...Siamo alle solite, si tratta del consueto programma in cui persone che credono di avere un determinato talento, nei più disparati ambiti, si presentano davanti ad una giuria offrendo una...
    Continua a leggere l'opinione »
    ben pochi
    ripetitivo, annoia
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 02/06/2017
    Tú sí que vales è un programma televisivo che andava in onda su canale 5 qualche anno fa. Si tratta di un programma che fa parte della categoria talent show. Il programma è molto simile a italia's got talent. Ci sono dei concorrenti che fanno delle prove e i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e ...
    Continua a leggere l'opinione »
    bello
    alcuni
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/04/2017
    Tú sí que vales è praticamente un Italia's Got Talent che ha cambiato nome, dato che le differenze tra i due programmi io personalmente non le ho avvertite manco di striscio: gente allo sbaraglio che tenta di impressionare dei giudici che poi sceglieranno se mandarli avanti o bocciarli e farli diven...
    Continua a leggere l'opinione »
    Talent show particolare
    Identico ad Italia's Got Talent
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 28/01/2017
    Tu si que vales è una trasmissione televisiva prodotta da Mediaset, si svolge in un ambiente gradevole e divertente dove anche il pubblico partecipa votando le numerose esibizioni, insieme all’equipe predisposta. Si presentano artisti provenienti da ogni parte del mondo che sono dediti a categorie p...
    Continua a leggere l'opinione »
    vero spettacolo
    no
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 28/12/2016
    Tu si que vales mi piace molto perchè si svolge in un ambiente molto gioioso,mi piacciono i giudici che poi sono volti familiari per coloro che seguono la tv come Gerry Scotti,Teo Mammuccari,Maria De Filippi e Rudy Zerbi con Mara Venier come presidentessa della giuria popolare! Il programma consiste...
    Continua a leggere l'opinione »
    artisti di varie categorie,alcuni bravi altri simpatici
    termina troppo tardi
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 23/12/2016
    Ho seguito Tu si que vales quasi ogni sabato, cioè il giorno in cui veniva trasmesso, a casa di un'amica. Lo trovo molto divertente e i giudici sono davvero simpatici, purtroppo però non ho apprezzato la finale. In quanto bisognerebbe essere sempre e comunque premiati per il talento, non per la brut...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    Scorretto
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 12/12/2016
    Tu si que vales è un programma di Canale Cinque in cui ci sono concorrenti di vario genere: cantanti, ballerini, imitatori, giocolieri e tanto altro. Un programma carino che ne ricorda un altro sempre con gli stessi protagonisti giudici che andava in onda sempre su Canale Cinque. I giudici sono pers...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    nessuno
  • gimello
    opinione inserita da gimello il 10/12/2016
    Come suggerisce il titolo, tu si que vales, è la brutta copia di Italia's Got Talent, con qualche piccola modifica al format, ad esempio l'aggiunta di un giudice popolare o del Golden Buzz, un grosso tasto in mano ai giudici che permette loro di mandare uno dei concorrenti direttamente in finale. Ca...
    Continua a leggere l'opinione »
    Simpatici i giudici
    Ripetitivo
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 07/12/2016
    Ormai i programmi televisivi sembrano incapaci di produrre alcunché di originale. Tu si que vales (intanto il titolo in spagnolo potevano anche tradurlo) altro non è che il solito programma in cui qualcuno si presenta al cospetto di una male assortita giuria composta non si sa bene con quali meriti ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Si lascia guardare
    Davvero poco originale
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 02/12/2016
    Tu si que vales è un programma che va in onda su Canale 5 ogni sabato sera, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. E' un talent show in cui comuni concorrenti possono presentarsi e fare la propria audizione di qualsiasi genere: acrobazie, canto, ballo, recitazione, insomma... tutto. Spetterà ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Carino
    Nessuno
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/12/2016
    Tu si que vales è praticamente Italia's Got Talent 2.0, ovviamente prodotto dalla Mediaset, e programma che aveva avuto fortuna nel suo paese natio, la Spagna. Personalmente non lo trovo troppo malvagio, ma un programma che dura oltre le due ore non riuscirò mai a reggerlo, soprattutto se è pieno di...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ogni tanto divertente
    3 ore + pubblicità
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 01/12/2016
    Diverso tempo fa, durante una pizza a casa di amici, mi è capitato di vedere questo programma che altrimenti non avrei mai seguito per più di due minuti e sarei andato a letto a dormire, ma tra una chiacchera e l'altra lo si guardava distrattamente. Non sono un'amante di questo genere di programmi, ...
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    tema, copiato, personaggi, senso
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 01/12/2016
    Tu si que vales è un talent show che va in onda da diverse stagioni su Canale 5 il sabato sera, si è appena conclusa la nuova edizione lo scorso sabato. Lo show valuta le esibizioni di vari talenti, non solo canori ma di ogni genere. Il programma è la versione migliorata di Italian got talent che pe...
    Continua a leggere l'opinione »
    intrattiene
    nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 30/11/2016
    Programma che va in onda in autunno su canale 5! Mi piace perchè si possono vedere esibizioni di ogni tipo,cantanti,ballerini,equilibristi,maghi e creatività di ogni genere,alcune performance mi lasciando a bocca aperta! I talenti sono giudicati dalla giuria composta da Rudy Zerbi,Gerry Scotti e Mar...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    esibizioni di vario genere,bravi conduttori,giuria competente e simpatica
    non ne ho riscontrati