Opinione su Tú sí que vales: Italian next talent 2.0
Italian next talent 2.0
08/05/2019
Vantaggi
Trasmissione divertente
Svantaggi
Svantaggi ignorabili
Tu si que vales, letteralmente tu si che vali, fu la risposta di mediaset alla perdita dei diritti del format italiano di next talent, utilizzando i diritti dell'omonimo programma spagnolo con la stessa funzione del precedente.
In onda dal 2014, si è arrivati alla quinta edizione.
Condotto fino al 2018 da Belen Rodriguez, piu altri vari conduttore, il vero volto dello show i giudici , gli stessi di Next Talent che si dividono il ruolo dal giudice cattivo, Rudy Zerbi, il buono Gerry Scotti e la voce della ragione riservato a Maria De Filippi, più la new entry del giudice popolare che rispecchia il volere del popolo.
L'anima dello show sono i talenti, che si cimentano nelle loro specialità, che siano canto, ballo, comicità, forza, o altre abilità.
Nel caso il talento convince uno dei giudici il tempo a sua disposizione aumenterà, in caso contrario verrà dimmezato, nel caso i giudici voteranno a favore della sua esibizione, si sfiderà in finale con gli altri talenti.
Uno show tutto sommato buono, che diverte e appassiona, purtroppo non è tutto rose e fiori, molto spesso i giudici fanno favoritismi assurdi o peggio ancora cercano di rubare la scena , e a volte i conduttori non sono all'altezza della situazione come il primo conduttore insieme a Belen Rodriguez, uno youtuber assolutamente incapace in questo ruolo, ma tutto sommato inesorabili.
Uno show che consiglio , uno dei migliori prodotti mediaset degli ultimi anni
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento