Opinione su Tú sí que vales: Una sera a casa di amici...
Una sera a casa di amici...
01/12/2016
Vantaggi
pochi
Svantaggi
tema, copiato, personaggi, senso
Diverso tempo fa, durante una pizza a casa di amici, mi è capitato di vedere questo programma che altrimenti non avrei mai seguito per più di due minuti e sarei andato a letto a dormire, ma tra una chiacchera e l'altra lo si guardava distrattamente.
Non sono un'amante di questo genere di programmi, ma questo format mi sembra totalmente copiato da un altro paio che infestano la tv generalista che segue lo stesso schema, tuttavia questo ha unagrave tara: la presenza di un insopportabile Zerbi e di una inflazionata Vernier accanto al mago pancione che sembra sempre sul punto di farsi un piatto di lasagne.
Insomma una giuria davvero pessima, dopo quest'esperienza ho deciso di saltare il canale dove lo trasmettevano anche per zapping, anche se ho visto in qualche trailer che anche Mammuccari si è prestato a questo show, un personaggio che mi piace.
D'altro canto questo programma non mi sembra che abbia un senso logico anche perchè vengono giudicanti talenti di ogni genere su specialità che vanno da quelle classiche come canto e ballo, a prove che riguardano il singolo individuo e sono spesso insensate; e tutti si trovano poi a battagliare per lo stesso trofeo. Un pò strano.
In ogni caso non si vince la coppa del mondo e finchè non sarò piu costretto a vederlo andrà tutto bene.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento