Opinione su Tutto in famiglia: Black Comedy
Black Comedy
19/04/2016
Vantaggi
linguaggio pulito, per tutti
Svantaggi
banale, personaggi eccessivi.
Tutto in famiglia è una clasisca serie di comicità nera con famiglia a carico, figlia dei Robinson e del Jefferson che hanno invaso la televisione.
La guardavo quando ero studente come sottofondo dei miei studi per non sentirmi troppo isolato mentre studiavo, tuttavia non era neitne di eccezionale.
I personaggi sono troppo caricati come spesso accade in queste serie come Junior il figlio stupido, la cui stupidità da divertente, a tratti, si trasforma in offensiva per il pubblico. Micheal e Jay sono i genitori e sono abbstanza simpatici, tuttavia già dalla seconda stagione vengono trasformati in personaggi eccessivi, specie lei che diventa una specie di lunatica esaurita.
Traspare che la serie già nata con poche idee le finisce quasi subito e le provano tutte per restare in vita, a mio parere l'ingresso nella terza serie di Franlin, giovanissimo pretendente e genio della piccola di famiglia è stata una manna che li ha fatti arrivare a fare altre due stagioni, altrimenti sarebbe finita già alla terza.
Mediocre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento