• 16 persone su 20 lo consigliano
  • 3 persone su 20 non lo consigliano
  • 1 persona su 20 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà
  • adatto a tutti
20 Opinioni per TV Sorrisi e Canzoni
Ordina per
Visualizza opinioni
  • kinoko69sarada
    opinione inserita da kinoko69sarada il 05/01/2021
    Non riesco a seguire i programmi sulle piattaforme e ho bisogno di una rivista sul palinsesto. Compro Film TV. Sorrisi è il peggior periodico che abbia mai visto. Completamente privo di critica,vive di luoghi comuni. Un film dev'essere divertente sennò non vale nulla. I programmi da maschi devono es...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Il telespettatore ha più competenze del giornale
  • ladyinorange
    Settimanale
    opinione inserita da ladyinorange il 26/04/2020
    Il settimanale TV sorrisi e canzoni veniva acquistato da mia madre già da quando andavo a scuola o forse anche da prima che nascessi. All'interno del settimanale troviamo articoli di Attualità, interviste ad attori, cantanti e calciatori, rubriche settimanali sulla,'oroscopo, ricette culinarie, classifiche dei dischi italiani e non più venduti e la programmazione settimanale dei vari canali. Con il settimanale alcune volte veniva abbinato ad un gadget, libro o un disco che venivano acquistati con un supplemento. Non è acquistato più come una volta però mantiene intatta ancora la sua fama. Lo consiglio, 4 stelle.
    Interviste
    Nulla
  • schicchera
    Lo acquistavamo sempre
    opinione inserita da schicchera il 16/04/2020
    Mi ricordo molto bene di questo settimanale, mia madre ogni volta che mi veniva a prendere a scuola il lunedì era fissa la tappa all'edicola per acquistarlo. Ora non lo compra più perché ormai non serve vista la tecnologia che ci sta e tutto ormai si può scoprire in tempo reale e non ci sta bisogno di un settimanale che ti da notizie già vecchie ( oltre a interviste esclusive).Una volta lo prendevamo spesso anche perché in allegato (ovviamente pagando qualcosina in più) davano o un cd musicale di qualche artista famoso o cose simili. Ora anche il programma settimanale dei canali potrebbe variare e non essere quello giusto. Ma è un bel settimanale.
    notizie
    internet ormai lo sostituisce
  • riri58
    Una volta lo acquistavo
    opinione inserita da riri58 il 27/03/2020
    Tv sorrisi e canzoni era uno dei settimanali che non mi dimenticavo mai di acquistare ogni inizio settimana. Con il passare degli anni non l'ho più acquistato perché ormai internet ha veramente tutto e di più però in passato mi piaceva perché potevo portarmelo dietro e leggere tutte le notizie e le interviste all'interno del settimanale. Aveva anche una sezione finale con tutti i programmi televisivi della settimana dei principali canali gratuiti della tv. Il costo era giusto e lo trovavo carino, ora sinceramente non saprei dire neanche quanto costa ma non ci spenderei più di un euro perché come ho detto ormai internet riporta tutto.
    contenuti
    ormai esiste internet
  • manub79
    Settimanale per appassionati di programmi TV
    opinione inserita da manub79 il 12/03/2020
    TV Sorrisi e Canzoni è il settimanale pensato per le famiglie italiane interessate ai programmi in televisione. Gli articoli e le interviste sono infatti incentrati sulle serie tv (attori, personaggi del mondo dello spettacolo), su programmi cult come Sanremo o i Telegatti. iIn fondo a ciascun numero è pubblicata la programmazione di tutti i programmi delle reti Rai, Mediaset e dei canali a pagamento e non solo. Vi sono anche le anticipazioni sulle trame delle soap opera più seguite (come Beautiful, Un posto al sole...). Il contenuto degli articoli e le foto sono di buon livello. Prezzo molto conveniente considerata la gamma di temi trattati.
    Adatto a tutti
    nessuno
  • ioalessandro
    Un ottima rivista adatta a tutti
    opinione inserita da ioalessandro il 09/01/2020
    Da piccolo ricordo che con i miei genitori una volta a settimana andavo a comprare la rivista "TV Sorrisi e Canzoni" e io anche se ero piccolo mi piaceva molto leggere cio' che c'era scritto. Ricordo che da piccolo la rivista era ricca di tanti colori e questo permetteva anche ai ragazzi di leggerla. Non era una grande rivista in quanto le pagine non erano tantissime, ma visto l'ottimo prezzo, in qualche modo piaceva questa rivista a tantissime persone. Una rivista dove ti potevi tenere aggiornato sulle novità della settimana e su cosa sarebbe andato in onda sia quella sera in tv e sia durante tutta la settimana. A me personalmente sia da piccolo ma anche da ragazzo questa rivista mi piaceva tantissimo e secondo il mio parere è una rivista adatta a tutti.
    molto utile
    nessuno
  • fb-10208766220818850
    Lo prendo ogni settimana
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/04/2019
    Tv sorrisi e canzoni a mio parere è la rivista leader per quanto riguarda le informazioni dei programmi in onda ogni giorno sui vari canali televisivi. Sorrisi e Canzoni Tv non si ferma solo a dare le informazioni per cui alla fine degli anni cinquanta è nata, questa rivista va oltre, la trovo abbastanza completa, infatti sfogliandola trovo tantissime cose interessanti: notizie sui personaggi dello spettacolo, sulle nuove serie Tv, fiction,spettacoli ecc., qualche notizia sulla musica e dulcis in fundo Tv sorrisi e canzoni propone ogni settimana una ricetta diversa curata da Tessa Gelisio e in aggiunta piccole nozioni sulla nutrizione dal titolo "Buono a sapersi" curato da Samantha Biale. Per gli amanti degli animali Tv Sorrisi e Canzoni propone al suo interno anche una piccola guida per i nostri amici a quattro zampe. Ottima rivista a mio parere.
    Ottima
    Nessuno
  • lupenemargot
    ci sono affezionata
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2018
    Quando ero piccola non c'era ovviamente internet e nemmeno il televideo quindi acquistavo sempre Tv Sorrisi e Canzoni per leggere il palinsesto televisivo e poi soprattutto per leggere le anticipazioni di trame di serie e telenovele! Da piccola sono sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo nel senso che mi piaceva guardare la tv e conoscevo i vari personaggi infatti tutti spesso ancora mi chiedono "stasera cosa c'è di buono in tv'?" Oggi per rispondere a queste domande mi avvalgo di internet ma per anni la mia fonte è sempre stata Tv Sorrisi e Canzoni,mi piaceva soprattutto perchè oltre ai programmi riportava interviste e servizi vari sui personaggi che popolavano il piccolo schermo! Con l'avvento di internet lo compro sporadicamente ma anche se oggi ci sono tanti giornali che riportano il palinsesto trovo che tv sorrisi e canzoni rappresenti il giornale più completo e più gradevole,anche perchè ci sono molto affezionata!
    interessante,tanti servizi,palinsesto ed anticipazioni sui vari programmi etc
    con l'avvento di internet lo acquisto raramente
  • jimorris
    Programmi in TV
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2018
    Da ragazzino ero un gran lettore di quotidiani e riviste, ma non amavo questa rivista, non trovavo alcun senso nello spendere un prezzo qualsiasi per una rivista che parla della televisione e mi dice che programmi fanno, quando su tutti i quotidiani e sul televideo potevi ottenere gratis la stessa informazione. Eppure era una delle riviste più vendute. Io, nelle rare volte che l'ho comprata o l'ho avuta davanti non sono risucito atrovarci nulla d'interessante, mentre ho scoperto che mia moglie da ragazzina ne era una gran lettrice e amava ritagliarsi le immagini dei suoi programmi preferiti. Le rare volte che l'ho acquistato era perchè avevano in allegato o un film o un cd che m'interessava. Ancora oggi lo si trova in tutte le edicole, sebbene il palinsesto televisivo sia ormai visibile nel televisori moderni semplicemente prementi il tasti "info". Inutile.
    non ci trovo niente d'interessante
    nessuna rubrica itneressante
  • fb-francacira
    Di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Questo giornaletto è una vera e propria instituzione in Italia, da ragazza già lo vendevano e spesso lo compravo per vedere i programmi tv, leggere notizie sui vips e cose simili. Oggi vi sono anche giochi interessanti come il sudoku oltre al classico cruciverba e altri giochi carini per passare il tempo sotto all'ombrellone. Per me è un giornale per passare il tempo adatto a tutti, non costa tanto e si trova in tutte le edicole dello stivale. Non gli trovo grossi difetti, è un giornale semplice, non tratta i massimi sistemi ecco. Lo ritengo consigliabile. Lo valuto, pertanto, positivamente. Ha poi un grande successo, questo è indiscutibile.
    semplice ma di successo
    no
  • yris
    Piacevole e fresco intrattenimento
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2018
    Una rivista che amo leggere sotto l’ombrellone d’estate è Sorrisi e canzoni tv con interviste e foto esclusive, quella che ho tra le mani in questo momento è il n° 32 del 7 agosto con programmi settimanali, il prezzo è di € 1,50 e comprende 134 pagine, la prima pagina, è dedicata all’editoriale di Aldo Vitale, questa settimana il titolo è : Amore bruciante, segue il sommario e Sorrisi Estate, con guida alla cucina e suggerimenti di ricette gustose. Vintage: Un tuffo nel … Parole parole: libri … Intervallo: parole crociate, rebus, sudoku e l quiz con Il personaggio misterioso, Guida Cani e gatti e nella valigia di Fido. Nella seconda pagina, suggerimenti dall'edicola: dvd, cd, libri con breve descrizione e relativi prezzi, all’interno trovo l’angolo della posta dei lettori, News, gossip etc e l’ultima pagina è dedicata all’oroscopo, non ci credo ma lo leggo e a 4 vignette spassose con Lupo Alberto. Piacevole intrattenimento con tante curiosità fresche e interessanti in compagnia di personaggi famosi.
    Tante curiosità e informazioni utili
    Nessuno
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Tv sorrisi e canzoni è la rivista che mi accompagna da quando ero adolescente, esisteva solo lei per i gossip, cronaca e i programmi televisivi, la leggeva tutta la famiglia, era un’icona. Oggi non la compro più tanto spesso come prima, saltuariamente giusto per perdere i ricordi, con l’avvento di i...
    Continua a leggere l'opinione »
    96%
    accurata
    nessuno
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 08/02/2018
    "TV Sorrisi e Canzoni" è una rivista che conosco da anni, infatti è stata pubblicata per la prima volta negli ani Cinquanta e ancora oggi la ritroviamo puntualmente in edicola. Come lascia intuire il titolo, il giornale si occupa di televisione e spettacolo: quindi riporta i programmi di ogni canale...
    Continua a leggere l'opinione »
    informa sul mondo televisivo
    superfluo
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 22/09/2017
    Il primo numero di questo settimanale fu pubblicato nel 1952. Mia madre lo comprava e continua a comprarlo ancora. Si tratta di un settimanale che si propone come una guida alla programmazione tv. Al suo interno oltre che le trame relative ad ogni film e telefilm, troviamo anche delle interviste a p...
    Continua a leggere l'opinione »
    Da collezione
    Cartaceo
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 14/07/2017
    La rivista Tv Sorrisi e Canzoni esce di giovedì ed è una rivista molto bella perché al suo interno ci sono tante notizie di gossip e molto altro che potrebbero interessare chi segue molto il mondo dello spettacolo e vuole sempre rimanere informato su cosa accade soprattutto nel periodo estivo dove l...
    Continua a leggere l'opinione »
    Costa poco e le notizie sono ottime
    Nessuno
  • fabio96
    opinione inserita da fabio96 il 01/06/2017
    Dal 2008 sono un lettore fedele di questo settimanale. E' diventato parte della mia camera e della mia famiglia! Amo il suo stile di affrontare tutti gli argomenti che hanno a che fare con lo spettacolo, la televisione, il cinema, la musica, la cucina senza mai dimenticare l'informazione e offrendo ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Fresco, efficace, economico, attendibile
    Nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    TV Sorrisi e Canzoni è una rivista storica che in casa mia non mancava mai e veniva acquistata regolarmente, proprio durante il suo periodo d'oro negli anni '80. La compravamo perchè da una parte dava la possibilità di conoscere il palinsesto televisivo , elecando per bene tutti i programmi in base ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Un tempo bellissima e acquistata regolarmente
    oggi superata
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 22/04/2017
    Non amo molto la televisione, trovo gran parte dei suoi programmi relativamente inutili e così anche i giornaletti relativi che ne parlano e si occupano di programmi in generale. Il TV Sorrisi e Canzoni è stato un giornale che in famiglia abbiamo comprato per decenni, i miei genitori non mancavano u...
    Continua a leggere l'opinione »
    programmi e palinsesti
    gossip, servizi inutili, costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/04/2017
    Lavoro nell'ambito dell'editoria per questa motivazione conosco molto bene la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Esce settimanalmente il giovedì per l'esattezza il costo è di €1,50, all'interno possiamo trovare delle interviste esclusive e anche dei piccoli articoli nella parte iniziale e mentre per i du...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima
    No
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    Sono un'assidua lettrice del settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Trovo questo settimanale strutturate bene con argomenti che attirano l'attenzione del lettore. I servizi trattati sono di attualità e riguardano il mondo della televisione. Mi piace perché gli articoli sono scritti usando un linguaggio s...
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    nessuno